Milan - Parma: 22 febbraio ore 18. Dove vederla.

singer

Junior Member
Reaction score
564
Stasera ne ho per tutti.
Maignan che non esce mai con i pugni e non ha la cattiveria che compete a un portiere.
Saele che fa mille tocchi facendo sistematicamente perdere tempi di gioco.
Bartesaghi che si fa mettere le @@@@@ in testa dagli avversari sui cross alti.
Estupinan che è un imbucato del calcio professionistico.
Leao che non sa nemmeno fare passaggi.
E mi fermo qua.
`
`

Reaction score
44,360
Stasera ne ho per tutti.
Maignan che non esce mai con i pugni e non ha la cattiveria che compete a un portiere.
Saele che fa mille tocchi facendo sistematicamente perdere tempi di gioco.
Bartesaghi che si fa mettere le @@@@@ in testa dagli avversari sui cross alti.
Estupinan che è un imbucato del calcio professionistico.
Leao che non sa nemmeno fare passaggi.
E mi fermo qua.
Ma come ,non hanno preso il difensore perché tanto si può adattare Bartesaghi.
O sbaglio?

Dici bene , non sa marcare.
Ma non è l'unico..

J&B

Well-known member
Reaction score
615
Vengono al pettine i nodi di una squadra costruita male perchè nata dalla incompetenza dei dirigenti, tanto bravi nel vendere quanto stolti nell'acquistare.
E meno male che alla fine Allegri si è impuntato per avere Rabiot, altrimenti stavamo freschi.
Abbiamo una classifica superiore al nostro reale valore, quindi finora un grazie di cuore a Napoli e juve. A non buon rendere.

Reaction score
1,632
Continuate a dire quello che volete di Allegri, ma tolte un sacco di scul... (che non capitano sempre) negli scontri diretti e tanti pareggi/episodi favorevoli al 90' o oltre con le piccole (Pisa 2 volte, Genoa, Firenze...) sarebbe stata una stagione anonima (visti anche i disastri nelle Coppe).

Poi ok, se l'obiettivo è il quarto posto, andiamo a fare i caroselli in piazza Duomo.

Questo Milan sta diventando una squadra che specula non solo in dirigenza, ma anche in campo... con tanti giocatori che si stanno risparmiando (e alla grande) per i prossimi mesi.

Bravi loro che riescono a fare sold out a 6-7mln di incasso a partita nonostante questo schifo (soprattutto in casa).

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,619
Siamo delle vere ***** comunque, ogni volta che possiamo dare una accelerata perdiamo sempre l'occasione come dei ritardati mentali.
Perdono gobbi e Napoli e noi andiamo a perdere in casa contro il Parma di Questua con gol di Trolio??
Sempre la stessa storia da 20 anni a questa parte Dio santo
Aspetta, vedrai come.cambia la storia con lo stadio nuovo"'cit.

Ogni anno un purgatorio, delusioni su delusioni.
Avessimo una squadra forte che alza trofei ogni tanto accetterei anche di non vincere ogni anno.
Peccato che la squadra è mediocre e di rinforzarla non c'è minimamente voglia.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,948
Aspetta, vedrai come.cambia la storia con lo stadio nuovo"'cit.

Ogni anno un purgatorio, delusioni su delusioni.
Avessimo una squadra forte che alza trofei ogni tanto accetterei anche di non vincere ogni anno.
Peccato che la squadra è mediocre e di rinforzarla non c'è minimamente voglia.
Altro fumo negli occhi, con sti maledetti anche con uno stadio di proprietà con 200 milioni di persone pieno in tutte le partite non cambierebbe una sega.
Fare profitto e il bilancio in ordine sono gli unici obiettivi.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
261
Io chiudo qui per quest anno... Hanno rotto il caxxo di farsela sotto il primo tempo giocando sempre all indietro, non puntando mai l'uomo e non tirando mai... Mai un rischio con una punta in più, il gioco non esiste... Gli arbitri falsa o ogni partita, anche basta... Mi dedicherò solo al mio bimbo nel weekend.

Alto