Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
prestazione vergognosa e il solito sicario di turno che se può fa tutto il possibile per metterci i bastoni fra le ruote.
vien voglia di mollare tutto.
Siamo delle vere ***** comunque, ogni volta che possiamo dare una accelerata perdiamo sempre l'occasione come dei ritardati mentali.
Perdono gobbi e Napoli e noi andiamo a perdere in casa contro il Parma di Questua con gol di Trolio??
Sempre la stessa storia da 20 anni a questa parte Dio santo.
Il Milan di pioli che arrivava secondo riconquistato la champions metteva esaltazione, questo è veramente sconfortante. Guardo le partite quasi con distacco da quanto siamo osceni, e non per colpa di allegri sia chiaro
Il calendario poi non è semplice. È da parecchie giornate che siamo in calo, il rischio crollo è alto
Del punto perso me ne frega ben poco . . . ma
1. veder esultare questi, che parlano di buona partita, mi manda in bestia
2. ma ancor di piu, avere la conferma che, contro di noi, le regole non valgono
A fare da ammortizzatore alla nostra mediocrità contribuiscono non poco le deficienze di Napoli e Juve, che ci permettono al momento di rimanere in posizione relativamente tranquilla riguardo la qualificazione Champion.
Allo scudetto non c'ho mai pensato, non è articolo nostro.
A livello tecnico siamo scarsi. Ci sta perdere con il Parma di Troilo e Pellegrino. Ad Allegri dovrebbero fare una statua. Il Milan non vale il settimo posto.