Milan - Parma: 2 dicembre 2018 ore 12:30. Tv e streaming.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma io sto vedendo un altra partita per caso? Leggo solo lamentarsi ma io sto vedendo un gran bel Milan finora. Nonostante le tante assenze.

Cantastorie

Member
Reaction score
271
L'occasione creata da Calabria ha dimostrato com'è assurdo che questa squadra giochi con un asola punta,
in una squadra normale avremo segnato con la punta sul secondo palo, così anche gicando benino non segneremo mai, a meno di trovare il tiuro della domenica, ma quello può farlo anche il Parma,
fra l'altro se Barillà era un giocatore di calcio, ora sarebbero in vantaggio dopo 10 minuti,
segno che tutto il tatticismo di Gattuso è inutile e dannoso.

Io posso capire tutto, dal fatto che Gattuso possa non piacere al fatto che si possa dissentire sul modulo. Ma dire che l'azione ottenuta in 4-3-3 (o 4-5-1) in 4-4-2 si sarebbe concretizzata ha delle profonde crepe logiche. Oltretutto questa mattina gira l'assioma: 4-3-3 = sterilità offensiva, quando questo anche in 4-3-3 era l'ultimo dei nostri problemi (basta guardare i tabellini).

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
Bakayoko oltre che efficace adesso è anche bello da vedere.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,426
al momento non vedo un modo in cui si possa segnare se non con qualche azione personale dei due esterni.....

Schism75

New member
Reaction score
26
Ma a donnnarumma lo allenano sulle uscite oppure no? Perché fa sempre lo stesso errore. Sempre.

Alto