Milan - Parma: 2 dicembre 2018 ore 12:30. Tv e streaming.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Contro la 6 in classifica che ha dato filo da torcere a tutte le squadre con cui ha giocato. Inclusa questa Juventus spaziale. E ricordo che noi al momento siamo quinti ed in emergenza, con un solo centrale di ruolo e senza cambi.
Oltretutto gli stessi che fanno i simpatici e ironizzano sul mister che vuole coprirsi sono quelli che si indignano e si vergognano se poi subiamo due goal in casa ma ne facciamo 5. Non va mai bene niente questa è la verità.

Passa oltre, non sono certo in quella categoria, anzi ho rischiato più volte il ban...

il 451 non funziona, l'ha decretato il campo, mica io... il fatto che il Parma sia una squadra ostica da affrontare a mio parere aggrava la decisione di adottarlo, non la giustifica

Ad esempio con il 442 fsatichiamo lo stesso, data la nostra caratura non eccelsa, ma creiamo molto di più, anche in termini di occasioni e prendiamo gli stessi gol.

Quest'anno tutte le prestazioni soddisfacenti sono arrivate con in campo le due punte.

S

Sotiris

Guest
Formazioni dalla Gazzetta

mipa4.png

Io avrei giocato con:

Donnarumma

Abate
Zapata
Rodriguez
Laxalt (Calabria)

Suso
Kessie
Bakayoko
Calhanoglu (Laxalt)

Cutrone
Castillejo

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Passa oltre, non sono certo in quella categoria, anzi ho rischiato più volte il ban...

il 451 non funziona, l'ha decretato il campo, mica io... il fatto che il Parma sia una squadra ostica da affrontare a mio parere aggrava la decisione di adottarlo, non la giustifica

Può darsi, vedremo cosa dice il campo.. spero davvero che tu ti sbagli perché con tutti gli infortunati che abbiamo sarebbe fondamentale non perdere terreno e recuperare qualcuno nelle prossime partite..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,181
Ufficiali:

Milan: Donnarumma, Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez, Kessie, Mauri, Bakayoko, Suso, Cutrone, Calhanoglu

Parma Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Grassi; Gervinho, Inglese, Biabiany

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ufficiali:

Milan: Donnarumma, Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez, Kessie, Mauri, Bakayoko, Suso, Cutrone, Calhanoglu

Parma: in attesa

Una cosa ha funzionato nelle ultime partite : il centrocampo a due Bakayoko Kessie. E noi lo cambiamo ovviamente.

S

Sotiris

Guest
Ufficiali:

Parma: in attesa

Stimo Gattuso, l'ho sempre difeso, magari vinceremo a mani basse (come mi auguro) ma cambiare il centrocampo a 4 dove Bakayoko ha trovato una dimensione, per me, del tutto sorprendente ed inaspettata, non mi pare una buona mossa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,181
Ufficiali:

Parma Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Grassi; Gervinho, Inglese, Biabiany

up

Reaction score
2,436
Contro la 6 in classifica che ha dato filo da torcere a tutte le squadre con cui ha giocato. Inclusa questa Juventus spaziale. E ricordo che noi al momento siamo quinti ed in emergenza, con un solo centrale di ruolo e senza cambi.
Oltretutto gli stessi che fanno i simpatici e ironizzano sul mister che vuole coprirsi sono quelli che si indignano e si vergognano se poi subiamo due goal in casa ma ne facciamo 5. Non va mai bene niente questa è la verità.

Sottoscrivo

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023

bravissimo

Alto