Milan - Parma: 15 luglio 2020 ore 19:30. Tv e Streaming.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il problema di Romagnoli è che perde sempre un tempo di gioco perché fa sempre un passo di troppo in avanti e non ha la velocità per recuperare quando viene puntato in corsa, basta vedere l'azione di Kulusevski quando prende la traversa.. quando però va in scivolata spesso gli va gira bene ma un centrale non può fare bene solo la scivolata aggiustavoto, deve essere ordinato, capire l'azione, attendere e intervenire, purtroppo lui è quello che è ormai.
Kjaer altra roba proprio, etereo.

Vero, però dimentichiamo che è comunque un 95. Ha appena 25 anni e i difensori migliorano molto nel tempo, lo stesso kjaer prima era una pippa clamorosa eh. Poi nel tempo è migliorato tantissimo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Esatto.

Romagnoli piace a molti perché ha quelle scivolate eleganti alla Nesta che fanno bagnare le mutandine, ma per il resto ha davvero tante lacune, ahinoi.

Eh beh quando lo hanno spostato terzino per disperazione ha imparato il mestiere.. (lo so è cattivella questa ::D:).

Reaction score
581
Io a cifre sostenute lo rinnoverei, abbiamo appena rinnovato a kjaer che ha la sua stessa età, come riserva ci sta alla grande. Si è ripreso fisicamente ma c'è questo luogo comune inspiegabile che a causa di quell'infortunio che ha avuto ha finito la carriera. Boh.

Guarda, io lo adoro oltremodo per come era straordinario e inspiegabilmente sottovalutato anni fa. Mi sono sempre chiesto per quale motivo negli anni d'oro nessuna vera big sia andata su di lui. Adesso però serve altro, obbiettivamente non possiamo costruire qualcosa su di lui e il rischio che si rompa di nuovo è alto.
In più nel gioco di rangnick lo vedo poco.
[MENTION=3360]Ambrole[/MENTION] la devi smettere con questi flame. E' l'ultimo avvertimento

Reaction score
1,210
Io non critico x sport donnarumma
ma il goal l ha sbagliato inglese che tira nel 1 palo
mentre era tutto soletto.. grazie poi alla pausa e infortunio
se no quello un attaccante la piazza sempre

Gigio non si è buttato prima e l'ha aspettato come se fosse un rigore. Gigio si è mangiato il cervello dell' attaccante gialloblu.

Intimidato da Gigio, Inglese (milanista tra l'atro) ha tirato una sassata perché è stato preso dal panico . Grande Gigio su quest'azione

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma perché devi dirlo per forza che è migliore di romagnoli?
Non vedi che cerchi di autoconvincerti di questa stupidata?

Oppure vuoi provocare e basta?

Dire che sta giocando bene senza nominare Romagnoli ti ga schifo?

Beh io romagnoli non lo critico spesso, ma oggi il gol del parma grosso errore suo (uguale al secondo golo del Napoli) che sta a 3 metri dall'avversario al posto di chiudere.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Vero, però dimentichiamo che è comunque un 95. Ha appena 25 anni e i difensori migliorano molto nel tempo, lo stesso kjaer prima era una pippa clamorosa eh. Poi nel tempo è migliorato tantissimo.

5 anni di Giannino puro..non si migliora.
Vale la stessa cosa per Donna che comunque è talmente forte che ti para 2 gol fatti anche oggi e ti fa sembrare questo 3-1 una partita in pieno controllo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
La dovete smettere. Rispettare le opinioni altrui e non rompete le palle a chi la pensa diversamente. Chi continua va fuori.

Alto