Milan - Parma: 13 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Assolutamente, ma questa almeno per me ha avuto qualcosa di più in termini di "partita maledetta"

Dobbiamo dire che tra sfighe (nei 3 pareggi siamo stato più che sfortnati), infortuni e covid, stiamo pagando un pegno pazzasco alla sfortuna. Nonostante tutto però siamo ancora lì al primo posto. In tutto ciò a memoria non abbiamo mai fatto due partite con lo stesso 11.

Reaction score
2,497
Mi dispiace non aver vinto, ma son contento che la squadra ci sia, da molto, anche senza Ibra. Abbiamo pareggiato solo per sfortuna, sarebbe stato molto peggio pareggiare giocando di m. Lì si che mi sarei preoccupato, ma dopo la prestazione di stasera, sono ultra tranquillo.

Kaw

Member
Reaction score
829
Adesso che ci ragiono un pò a mente fredda, il secondo tempo abbiamo giocato peggio del primo e abbiamo fatto due gol. Pensate un pò!
Però i cambi e il loro utilizzo non hanno dato quello che ci si poteva aspettare.
Forse non era nemmeno necessario fare i due cambi al 45', sarò l'unico ma Samu non mi stava dispiacendo, si sovrapponeva bene con Calabria, nel secondo tempo il tandem con Leao non ha funzionato.
Certo, poi vedi le azioni e tutto questi discorsi sembrano aria fritta...

Reaction score
3,793
Il problema di stasera è visibile molto facilmente: Rebic non può fare la prima punta, Diaz è fumosissimo e Cahlanoglu non può giocare a sinistra.
In più, Pioli mette Leao a destra in una posizione che non è palesemente la sua.
Abbiamo regalato un tempo intero a questi sfigati e siamo anche riusciti a stravolgere alcuni dei punti fermi che avevamo.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Il problema di stasera è visibile molto facilmente: Rebic non può fare la prima punta, Diaz è fumosissimo e Cahlanoglu non può giocare a sinistra.
In più, Pioli mette Leao a destra in una posizione che non è palesemente la sua.
Abbiamo regalato un tempo intero a questi sfigati e siamo anche riusciti a stravolgere alcuni dei punti fermi che avevamo.

Concordo, sopratutto sulla posizione di Rebic... sono mesi che non capisco perché non abbiamo ancora preso Mandzuckic..

Reaction score
2,748
Ho sempre fatto i complimenti al mister sin dal suo insediamento.
In questa occasione mi vien da "tirargli le orecchie", perché ha schiarato un attacco leggero, senza ali di gamba e profondità (avevamo Hauge e Leao disponibili), ha messo fuori ruolo Calhanoglu per voler schierare a tutti i costi Diaz e poi ha mantenuto Rebic in campo e in un ruolo nel quale era palesemente in difficoltà. Io continuo a non capire cosa ci vedano in Diaz, per me è un giocatore da media classifica spagnola o MLS.
Partita sfigata sotto tutti i punti di vista, comunque. La quarta, in questi ultimi fantastici 6 mesi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Spiaze per i due punti persi, ma in un'ottica di crescita della nostra compagine, fanno più queste partite che le vittorie condotte in leggerezza.

E' così che si forma il carattere della squadra.

Reaction score
1,053
rebic non è neanche al 50% della forma, in più il centravanti non è il suo ruolo, con chala,diaz e casti dietro abbiamo regalato il primo tempo giocando senza attacco, nel secondo leao fuori ruolo con calabria le comiche, rebic andava tolto o spostato a sx, sta sera pioli non ci ha capito un c.. della fase d'attacco, infatti bisogna ringraziare quel mostro di Theo, Ibra torna..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Bene avere rimesso in carreggiata una partita contro un avversario imbattibile: la sfortuna.

Però resta il fatto che prendiamo troppi goal banali e i casi di partite approcciate male iniziano ad essere troppo frequenti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Scordiamoci lo scudetto, già abbiamo una rosa inferiore alle altre, se ci si mettono pure infortuni e sfiga sarà tanto arrivare quarti. Intanto di riffa o di raffa le ***** di napoletani e romanisti vincono sempre, è quello che mi preoccupa molto.

Il nostro attacco, inteso come capacità di far goal, non è inferiore a nessuno in Italia, con Ibra poi non ne parliamo.

Il centrocampo pure è molto forte.

I problemi sono in difesa, già quando abbiamo tutti i titolari ne abbiamo uno (Romagnoli, che anche ieri sera si è fatto divorare da Gervinho) non all’altezza, figuriamoci con infortuni vari. Mettendo a posto la difesa a Gennaio (e sarebbe inequivocabilmente criminale non prendere rinforzi nemmeno in difesa, a Gennaio) avremmo sistemato anche questo punto debole.

Comunque quando fate le valutazioni ricordate che siamo dove siamo pur non avendo quasi mai potuto schierare la rosa titolare al completo. Quando siamo al completo abbiamo ben pochi rivali.

Alto