Milan - Parma: 13 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Benna male??????????????????????????????
Secondo me ha fatto una gran partita e anche Diaz cmq a parte la giocata fantastica sul palo, ha servito un assist assurdo a casti, è stato pericoloso in area e ha dato una bella palla dentro....proprio pena non mi pare

Non ho detto pena, ho detto male... ci sono stati diversi momenti in cui avrebbe potuto verticalizzare, cercare l'imbucata, invece perdeva tempo a rigirarsi su se stesso. Inoltre lui e Kessie coprono male il campo, stando troppo distanti.
Non mi è piaciuto oggi, ma la reputo un grandissimo centrocampista.
Stasera mi è sembrato lento di testa in diversi momenti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mercoledì sarà decivisa, col rientro di Ibra.
Secondo me partita piu' importante degli ultimi tempi, per capire se dopo questo mezzo passo falso la squadra riprenda a macinare punti.
Il Genoa non è male, con la Juve non ha sfigurato.

Col Genoa bisogna vincere senza dubbio, e lo faremo, se rientrerà Ibra non ho dubbi.

Questi sono passi falsi solo sul piano del risultato, non sarà stata la migliore partita stagionale ma abbiamo comunque creato tantissimo, se prendi 4 tra pali e traverse non è certo colpa della squadra o del gioco, perciò non sono preoccupato. Sarei più preoccupato se avessimo vinto 1-0 creando una mezza occasione.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Pioli è stato sin troppo reattivo nel cambiare per vincere, ma troppo poco reattivo nel leggere i duelli degli attaccanti.

Di fatto Rebic è stato pericoloso quelle volte in cui è andato a sinistra, Leao a destra non ha fatto nulla e nell'unico taglio al centro stava per metterla di testa, e Hauge a sx perdeva tutti i duelli. Doveva cambiare posizione e tutti e tre.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Oggi Pioli ha sinceramente cannato...
Se proprio voleva giocare così dall'inizio, al '45 doveva mettere solo Leao al posto di Diaz e decidere se tenerlo a sinistra o come centravanti...

Vabbè, andiamo avanti

Reaction score
2,424
Pioli è stato sin troppo reattivo nel cambiare per vincere, ma troppo poco reattivo nel leggere i duelli degli attaccanti.

Di fatto Rebic è stato pericoloso quelle volte in cui è andato a sinistra, Leao a destra non ha fatto nulla e nell'unico taglio al centro stava per metterla di testa, e Hauge a sx perdeva tutti i duelli. Doveva cambiare posizione e tutti e tre.

Bastava cambiare Leao per Diaz e arretrare Rebic sulla destra. Sarebbe finita 3-1. Stasera ha fatto lo scienziato.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,259
sono due punti persi,senza dubbio.
detto questo,aspettiamo il prossimo turno per valutare: se il Milan dovesse vincere ma l'inter no allora il discorso cambierebbe
sull'atalanta non ho grosse speranze

Reaction score
14,301
Ho parlato degli errori di Pioli...parliamo degli errori di noi tifosi...non siamo costruiti per vincere lo scudetto...dimenticatevi lo scudetto santa madonna..il nostro obiettivo è il 4 posto...nulla più...

infatti abbiamo perso 2 punti sulla roma, penso che tanti pensino a quello anche

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Scordiamoci lo scudetto, già abbiamo una rosa inferiore alle altre, se ci si mettono pure infortuni e sfiga sarà tanto arrivare quarti. Intanto di riffa o di raffa le ***** di napoletani e romanisti vincono sempre, è quello che mi preoccupa molto.

Alto