Milan - Parma: 13 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Sono pessimista. Per me finisce così. Si sono arroccati dietro e sarà solo peggio. Inizieranno a perdere tempo. Copione già visto.

Con Ibra in campo mi sentirei più tranquillo. Prima o poi una palla al centro te la trasforma in oro.

Reaction score
3,640
In questo genere di partite Ibra manca troppo, a ciò aggiungiamo qualche errore nostro e parecchia fortuna per loro, ho paura che stasera sarà impossibile vincere contro sti cessi.
Almeno butti dentro Leao e Hauge.

Ibra l'avrebbe vinta da solo, ma in partita come oggi basterebbe anche un Petagna qualsiasi. Un giocatore che puo tenere la palla e riesca a ricevere qualche palla alta. Oggi abbiamo messo un bel paio di cross, ma é totalmente inutile metterli se in area hai Rebic che salta contro Bruno Alves e Diaz che salta contro Iacoponi

Reaction score
614
Il fatto è che con Ibra c’erano almeno due uomini fissi su di lui liberando più spazi... sarà dura ragazzi, le squadre così le odio mamma mia.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Sono pessimista. Per me finisce così. Si sono arroccati dietro e sarà solo peggio. Inizieranno a perdere tempo. Copione già visto.

Con Ibra in campo mi sentirei più tranquillo. Prima o poi una palla al centro te la trasforma in oro.

Beh aspetta. Con Hauge e Leao è tutt'altro attacco

Reaction score
581
Cmq anche stasera bene tutti, Diaz sotto porta fa sempre qualcosa di pericoloso, il fisico è quello che è, ma i piedi e i movimenti....
Ora con leao e hauge speriamo di dare la svolta

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Escono diaz e castillejo

Cambi perfetti, anche se come detto sopra questa doveva essere la formazione iniziale

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Dai è maledetta. Gabbia rotto dopo 3’
Primo e unico tiro subito gol
Gol annullato per fuorigioco di un piede
Doppio incrocio dei pali nella stessa azione
Palo di chala su punizione.

Ma che vuoi criticare alla squadra? Ci gufano unendo tutte le forze stile dragonball

Alto