Sinceramente non mi preoccupa che quei movimenti non arrivino, anche perché tra i tanti difetti di questa società non c'è l'immobilismo a fine mercato e nemmeno il non spendere.
Anche l'anno scorso, pur con maggiore attività a giugno e luglio, arrivarono 4-5 giocatori più o meno dopo ferragosto (sicuramente Atekhame, Rabiot, De Winter e Nkunku, forse dimentico altri).
Il mio timore è su tempistica e qualità.
Vedrete che almeno 5 arrivi anche abbastanza importanti arriveranno, ma pescare dopo ferragosto è diverso che poter scegliere a giugno e luglio.
O sei Galliani in versione sciacallo-avvoltoio che digita su Google "Real Madrid esubero", oppure bisogna avere tante idee in poco tempo ed aver avviato tante discussioni, farsi trovare pronti insomma. Ovviamente anche in uscita.
Ed io non ho la minima idea di cosa stiano facendo.