Milan: pareggio col Leeds. Ok Jashari, il resto...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,821
Metà gol è merito suo. Nel primo tempo era un treno sulla fascia. A volte mi pare di guardar partite diverse
Io ancora non ho capito se il velo è fatto apposta o se la palla gli è passata tra le gambe 😅
Comunque a vedere come si cercava sempre la fascia opposta con lanci in diagonale mi fa ancora più pena pensare che ci potrebbe essere Theo al posto di ECUADOR 😄

Djici

Senior Member
Reaction score
10,821
Metà gol è merito suo. Nel primo tempo era un treno sulla fascia. A volte mi pare di guardar partite diverse
Io ancora non ho capito se il velo è fatto apposta o se la palla gli è passata tra le gambe 😅
Comunque a vedere come si cercava sempre la fascia opposta con lanci in diagonale mi fa ancora più pena pensare che ci potrebbe essere Theo al posto di ECUADOR 😄

Reaction score
372
Non ci vorrà molto per capire che è un mediocre, forse se gli faranno fare il quinto o quarto di centrocampo si "salva"....per modo di dire.
Forse si. Pero ora se ne andato Thiaw e se viene Leoni oppure Comuzzo abbiamo Estupidino che fa passare aqua per loro, job difficile senza terzini difensivi.

Reaction score
372
Comunque vendere Reijnders e ok ma Theo no penso che sia questa la verita della stagione ma vedo anche tante cose positive