Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: pareggio che non ci voleva. Al ritorno, partita vera.
Concordo. Il nostro problema comunque è che abbiamo una rosa lunga in quantità, ma non in qualità.
Oddio, tra l’autogoal e il rigore generoso siamo più noi che non sappiamo il perché, ieri sera. Vero che avevamo dentro 8 riserve su 11, ma parliamo di una squadraccia veramente, eh.
Noi abbiamo passeggiato tutta la partita. TUTTA. Leao è entrato e non ne aveva voglia. Theo ha fatto una sola sgroppata nel secondo tempo perché davanti aveva un'autostrada ed è partito d'istinto, ma controvoglia. L'unico che si salva, come sempre, è Tomori. Gli altri o sono inadeguati (Romagnoli, Meitè, Castillejo) o sono in una condizione imbarazzante (Bennacer, Manzu, lo stesso Rebic).
Noi abbiamo passeggiato tutta la partita. TUTTA. Leao è entrato e non ne aveva voglia. Theo ha fatto una sola sgroppata nel secondo tempo perché davanti aveva un'autostrada ed è partito d'istinto, ma controvoglia. L'unico che si salva, come sempre, è Tomori. Gli altri o sono inadeguati (Romagnoli, Meitè, Castillejo) o sono in una condizione imbarazzante (Bennacer, Manzu, lo stesso Rebic).
Al ritorno metteremo dentro qualcosa in più (Calhanoglu per esempio, a cui fare minuti farà bene) e la chiudiamo nel primo tempo. Non scherziamo dai, questi han fatto due gol ieri e non sanno neanche perché.
Come riportato dal CorSera in edicola, il pareggio di ieri a Belgrado è stata una beffa per il Milan. Non ci voleva. Perchè ora al ritorno sarà partita vera. Tra due giorni ci sarà il derby ed arrivarci dopo una partita così non è proprio il massimo.
Tuttosport: pareggio beffa con un uomo in più, ma il Milan ha dimostrato di esserci. Annullati 2 gol in 12 minuti. La dimostrato che il gruppo è ok con la testa.
peccato davvero perchè sul 2-1 farsi rimontare contro una squadra di scappati di casa in 10 è da veri perdenti. Non ho dubbi sul passaggio del turno, se giochiamo decentemente gli diamo 3 pere e finisce lì, però ci sarà ancora da giocare 90 minuti col rischio di qualche angolo, tiro ad cazzum o rimpallo che può mettere la partita su brutti binari.
La cosa che più mi preoccupa però, è l'ennesimo infortunio di Ismael, che per noi è un faro del centrocampo.
Il Giornale: non è più il Milan solito Milan di qualche settimana fa. Il 2-2 non rappresenta un grosso problema per la qualificazione, considerati i rivali, ma è la spia di un periodo no. Pause e disattenzione non depongono a favore del prossimo impegno: il derby.
Beffa di che? Hai smesso di giocare a calcio pensando alla prossima partita a più di mezz'ora dalla fine. Nessuna beffa ma logica conseguenza. Questo derby è già stato una rovina ancora prima di giocarlo. Stiamo vivendo uno psicodramma da derby altro che pensare partita per partita.
Smettere di giocare pensando al derby?
Chi stava in campo NON giochera il derby a parte Donnarumma, Romagnoli che tanto non sono loro a dovere spingere su l'acceleratore, Tonali che ha giocato meno di 45 minuti e Theo e per quest'ultimo ci puo stare che si fermi pensando al derby.
Meite, Kalulu, Dalot, Krunic, Mandzukic, Castillejo NON giocherano il derby.
Pero capisco che se togli Theo al Milan e come spegnere il motore su l'autostrada e pregare perche la machina continui ad avanzare il piu possibile fino ad arrivare a destinazione.
ero convinto che, a prescindere da tutto,
il 2-2 fuori casa in uno scontro ad eliminazione, fosse un ottimo risultato.
Mea culpa,
apprendo solo oggi grazie ai media che il ritorno sarà una partita vera, proprio per causa del 2-2.
Fosse finita 1-2 invece sarebbe stata una farsa, scapoli e ammogliati...
non si smette mai di imparare
Beh! la differenza è molta.
Possono venire, tenere addormentata la partita e poi magari trovare un gollonzo come i due di ieri e passare il turno con te che devi arrampicarti sui vetri per rimettere in piedi la qualificazione.
Sull'1-2 non bastava il gol trovato, ne servivano 2 e quindi l'approccio alla partita e il margine di errore era molto più ampio