Milan: Paredes non è una priorità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,930
Tuttosport: nonostante le indiscrezioni argentine (che abbiamo riportato ieri NDR) di ESPN su un presunto interesse per Leandro Paredes, la dirigenza rossonera non ritiene prioritaria quella posizione data l'abbondanza di opzioni già presenti in rosa.

image-3856c5d8-fcd6-4ec4-b326-d349fa7bc3e9-85-2560-1440.jpeg
`
`

Djerry

Well-known member
Reaction score
669
Tuttosport: nonostante le indiscrezioni argentine (che abbiamo riportato ieri NDR) di ESPN su un presunto interesse per Leandro Paredes, la dirigenza rossonera non ritiene prioritaria quella posizione data l'abbondanza di opzioni già presenti in rosa.

Va bene mettere nel dimenticatoio e far finta che non sia mai esistito il nome surreale di Paredes, ma non mi stancherò di ritenere sbagliata la giustificazione.

L'equazione "siamo in tanti a centrocampo quindi non serve intervenire a centrocampo" è il simbolo di un modo sbagliato di pensare e costruire una squadra.

Le ambizioni del Milan passano dal riconoscere l'inadeguatezza per mille motivi (Rabiot e Modric inclusi) della situazione a centrocampo, è un barometro.
Fare invece la conta e dire "ok va tutto bene" sarà un macigno per Amorim.

Reaction score
9,339
Va bene mettere nel dimenticatoio e far finta che non sia mai esistito il nome surreale di Paredes, ma non mi stancherò di ritenere sbagliata la giustificazione.

L'equazione "siamo in tanti a centrocampo quindi non serve intervenire a centrocampo" è il simbolo di un modo sbagliato di pensare e costruire una squadra.

Le ambizioni del Milan passano dal riconoscere l'inadeguatezza per mille motivi (Rabiot e Modric inclusi) della situazione a centrocampo, è un barometro.
Fare invece la conta e dire "ok va tutto bene" sarà un macigno per Amorim.
D'accordo su tutto, mi resta il dubbio che a fare la conta e dire "ok va tutto bene" sia lo stesso Amorim.

Djerry

Well-known member
Reaction score
669
D'accordo su tutto, mi resta il dubbio che a fare la conta e dire "ok va tutto bene" sia lo stesso Amorim.

Questi 20 giorni restano infatti interessantissimi per capire anche questi aspetti, perché nel caso quelle che abbiamo catalogato come "dichiarazioni politiche" fossero invece sue conclusioni tecnico-tattiche, se ne assumerà la paternità.

Anche se circola rassegnazione e delusione sull'immobilismo, resto ancora convinto che il Milan sarà molto attivo da lunedì a fine mercato.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,352

image-3856c5d8-fcd6-4ec4-b326-d349fa7bc3e9-85-2560-1440.jpeg

Che giocatore e uomo schifoso, stia lontano dal Milan, per carità

Alto