Milan: panchina punitiva per Leao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,996
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 8 dicembre, Leao stasera a Bologna andrà in panchina... punitiva. Il portoghese pagherà così l'atteggiamento col quale è entrato in campo a Parma ed il suo passeggiare disinvolto in mezzo al campo. Al centro dell'attacco ci sarà ancora Piatek. Pioli ha fatto capire e dichiarato che chi entrerà in campo svogliato ne pagherà le conseguenze.
`
`

Reaction score
43,776
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 8 dicembre, Leao stasera a Bologna andrà in panchina... punitiva. Il portoghese pagherà così l'atteggiamento col quale è entrato in campo a Parma ed il suo passeggiare disinvolto in mezzo al campo. Al centro dell'attacco ci sarà ancora Piatek. Pioli ha fatto capire e dichiarato che chi entrerà in campo svogliato ne pagherà le conseguenze.

Bah.
Come se a 20 anni fosse normale prendersi la maglia titolare del milan e caricarsi la squadra sulle spalle.
Io vorrei capire esattamente che aspettative hanno su questo ragazzo.
I mezzi tecnici li ha ma parliamo di uno che ha giocato 20 partite nei professionisti in francia.
L'accademia milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,505
Bah.
Come se a 20 anni fosse normale prendersi la maglia titolare del milan e caricarsi la squadra sulle spalle.
I mezzi tecnici li ha ma parliamo di uno che ha giocato 20 partite nei professionisti in francia.
L'accademia milan.

Guarda, ho visto l'esordio allo stadio, Udinese-Milan. Io ed il mio collega eravamo allibiti da Leao, in negativo ovviamente. In un esordio si nota sempre una cosa: grande voglia, entusiasmo, energia...sono cose abbastanza fisiologiche...in questo caso no...era entrato molle, camminava, senza determinazione...e stavamo perdendo.

L'ho detto subito, se questo è l'atteggiamento di questo ragazzo aldilà delle sue qualità non farà strada. Aimè nel corso della stagione non si sta smentendo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,774
Bah.
L'accademia milan.

Eh pero Cutrone nella sua scarsezza ci provava ,entrando con l'atteggiamento di chi ci tiene a fare bene. Quindi non è questione dei 20 anni ,è questione di essere professionali e avere fame
Non deve caricarsi di nulla Leao ,solo mettersi in mostra quando ne ha occasione

Reaction score
43,776
Eh pero Cutrone nella sua scarsezza ci provava ,entrando con l'atteggiamento di chi ci tiene a fare bene. Quindi non è questione dei 20 anni ,è questione di essere professionali e avere fame
Non deve caricarsi di nulla Leao ,solo mettersi in mostra quando ne ha occasione

Cutrone riusciva a spaccare la partita come intensità ma non aveva i mezzi tecnici per legare il gioco.
Leao è molto valido tecnicamente ma non riempie l'area e non ha mordente.
Del resto i giocatori che hanno tutto costano e pure parecchio.
P.S io ero tra quelli che mai avrebbe dato via cutrone. A gara in corso avrebbe sempre fatto comodo.
Lo abbiamo dato via solo perchè unico ad avere estimatori.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,185

Da due mesi a questa parte ha un atteggiamento che fossi nella dirigenza proverei a piazzarlo in serie B in qualche città del sud circondata dal nulla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,996

E' il fratello gemello di Niang, in campo e fuori.

Reaction score
2,436
Ha un talento straordinario.
Bisogna saperlo gestire, motivare, guidare.

Ma é la gemma piú preziosa che abbiamo in rosa.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,620
Giocatori così non maturano mai, andrebbe venduto a gennaio prima che valga 0. Oltretutto in lui, non vedo neanche doti fuori dall'ordinario. I talenti veri sono altri, basti pensare al Pato diciottenne.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto