Milan - Panathinaikos. 14 agosto 2021 ore 20.30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Per la serie “c’è l’avevo detto”

Ricordiamo la fila delle vedove afflitte all’acquisto di Girú perché “non segna neanche con le mani” e se glimportavi i numeri che dicevano il contrario dicevano “che palle con queste statistiche, io giudico quello che vedo”.

Prego.

Mi da molta sicurezza Maignan, mi piace.

Migliore ovviamente Giroud, ma molto Bene Calabria (assist) , Tomori (assist) Krunic e Leao.

Kaw

Member
Reaction score
829
Ragazzi ma cosa è sto schifo che i nostri tifosi urlano "merza" al portiere avversario quando rinvia??? Lasciamo sta schifezza ai gobbi di *****.
Hanno cominciato gli juventini nel loro stadio a farlo ricordo, e questa bruttissima abitudine purtroppo si è sparsa un pò ovunque. Veramente odioso.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,955

Ricordiamo la fila delle vedove afflitte all’acquisto di Girú perché “non segna neanche con le mani” e se glimportavi i numeri che dicevano il contrario dicevano “che palle con queste statistiche, io giudico quello che vedo”.

Prego.

Migliore ovviamente Giroud, ma molto Bene Calabria (assist) , Tomori (assist) Krunic e Leao.
Non posso vedere la partita. Leggo il insulti a Krunic e Leao e te me li metti tra i migliori del primo tempo, ora sono in confusione :(

Reaction score
9,466
Il 90% è merito di Calabria.

Il cross perfetto, Fra portiere e difensori con rimbalzo a rendere la palla imprevedibile. Perfetto.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957

Prego.

Krunic molto bene? Mi sa che lo hai confuso con qualcun altro.. i peggio saele krunic e soprattutto rebic

Kaw

Member
Reaction score
829
Sarebbe il caso di far uscire Giroud che sennò ce lo spaccano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto