Ah ma di questo son convinto, non è stato acquistato per caso. Il suo problema è di concentrazione mentale e di motivazioni. Non ne ha. Purtroppo è trascorso già tanto tempo e né Pioli né Maldini né Ibra, e nemmeno il "Presidente", cito le tre/quattro figure più carismatiche attorno a lui in spogliatoio e società, sono riuscite a dargliele queste motivazioni e concentrazione. Per questo resto pessimista. Ma spero ancora, un lumicino, come dicevo, di essere smentito.
Guarda io ti do questo mio punto di vista, da allenatore che lavora con tanti giovani e sente (purtroppo) molte opinioni da parte di allenatori/dirigenti più anziani:
Secondo me leao non ha e non ha mai avuto né problemi di mentalità, né problemi di concentrazione, né di atteggiamento.
Lui si muove, vive, sta in piedi, corre così.
Se ci fosse poca voglia:
• l allenatore non punterebbe così apertamente su di lui (primo nome fatto da pioli quando gli hanno chiesto su chi punta quest'anno), perché sarebbe un pessimo messaggio alla squadra.
• Ibra gli avrebbe smontato le gambe, invece se lo coccola
•maldini....ragazzi difficile che Maldini tenga in squadra gente poco professionale, è un aspetto che cita in ogni sua intervista.
• qui la gente se lo scorda (o vuole fare finta di scordare) ma leao ha fatto prima parte di stagione da fenomeno....poi cosa è successo? Solo una cosa, gli hanno cambiato ruolo.
Quelle storie sull atteggiamento svogliato, sono robe da tifosi/giornalisti che vedono le cose da fuori. Uno dice una cosa e gli altri gli vanno dietro.
Io sono sicuro che leao sarà l elemento in più della squadra, se lo fanno giocare a sinistra