Milan - Palermo: 9 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Ragazzi basta recriminare sul pari col Pescara, come ho scritto anche altrove pensiamo che l'Inda ha pareggiato in casa col Palermo e perso a Crotone. Avessero vinto col Palermo avrebbero i nostri stessi punti.
:ratto:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,233
Ragazzi basta recriminare sul pari col Pescara, come ho scritto anche altrove pensiamo che l'Inda ha pareggiato in casa col Palermo e perso a Crotone. Avessero vinto col Palermo avrebbero i nostri stessi punti.
:ratto:

Se quei maledetti (B&G e pure Li) si fossero sbrigati, ci poteva scappare pure il terzo posto.
Ovviamente bisognava spendere una cinquantina di mln a gennaio.
Keita-Deulofeu-Badelj potevano forse bastare.
E magari non si infortunava nemmeno Bonaventura...

E quel punto perso con quei ladri maledetti rischia di costarci caro.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Per è fondamentale, e probabilmente sufficiente, non perdere il derby e a Bergamo.

Reaction score
136
Fosse finita 9-0 non ci sarebbe stato nulla di strano.

Loro osceni, noi bravi ad interpretare bene la partia a differenza di Pescara, ma tecnicametne sono scandalosi alcuni elementi

K

kolao95

Guest
Comunque che il Palermo sia una squadraccia è verissimo, ma ricorderei che è la stessa squadra che ha vinto a Bergamo e ha strappato un punticino in casa dell'Inter e del Napoli, eh.

Symon

New member
Reaction score
10
Grande partita, ha detto bene Montella da grande squadra. Migliore in campo Kucka e Suso.
Il primo non ha segnato, ma ha fatto una delle partite più autoritarie e precise da quando è al Milan. Sono fondamentali anche i goal che spesso butta dentro, ma quando gioca così è da punto fermo anche x i prossimi anni.
Su Suso non c'è niente da dire, spero vivamente che rimanga quà perchè mezzi ed età sono dalla sua, è un grande campione e futuro pallone d'oro imho. Deulofeu è più fumoso di Suso, ma corre talmente tanto che prima o poi la casualità và dalla sua.
Bravo anche Calabria...sicuramente l'atteggiamento e il modo di attaccare è quello di Abate ed è ok, da Ignazio deve imparare le diagonali difensive, ma come Igna le imparerà con l'esperienza.
De Sciglio solito schifo inizialmente poi sul 3-0 si è svegliato usando quella cattiveria che se ci mettesse sempre avremmo sistemato la fascia sinistra, ma non ce la metterà mai da noi e sarà sempre un giocatore inutile.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ragazzi non mi illudo per questa partita, però è stata la migliore, come quella di Domenica era stata la peggiore...

Il Genio

New member
Reaction score
16
Pieno di gente che fa gli anni ad Aprile :fuma: Auguri, allora!

Siamo (mi ci metto anch'io...) i figli delle trombate estive

Grande partita, ha detto bene Montella da grande squadra. Migliore in campo Kucka e Suso.
Il primo non ha segnato, ma ha fatto una delle partite più autoritarie e precise da quando è al Milan. Sono fondamentali anche i goal che spesso butta dentro, ma quando gioca così è da punto fermo anche x i prossimi anni.
Su Suso non c'è niente da dire, spero vivamente che rimanga quà perchè mezzi ed età sono dalla sua, è un grande campione e futuro pallone d'oro imho. Deulofeu è più fumoso di Suso, ma corre talmente tanto che prima o poi la casualità và dalla sua.
Bravo anche Calabria...sicuramente l'atteggiamento e il modo di attaccare è quello di Abate ed è ok, da Ignazio deve imparare le diagonali difensive, ma come Igna le imparerà con l'esperienza.
De Sciglio solito schifo inizialmente poi sul 3-0 si è svegliato usando quella cattiveria che se ci mettesse sempre avremmo sistemato la fascia sinistra, ma non ce la metterà mai da noi e sarà sempre un giocatore inutile.

Io dico che ci metterà meno Calabria ad imparare a fare le diagonali come Abate che il secondo a fare un cross come quello del primo

Alto