Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Palermo: 2 Novembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium
speriamo che quello che dici, se dovesse essere, non sia in fase di possesso..Honda largo a sinistra lo vedo malissimo, Saponara ancora peggio dato che le qualità le ha ma anche in B giocava meglio da trequartista che largo, oltretutto in quelle poche partite fatte con noi non ha mai dimostrato grande corsa e brillantezza atletica..
A prenscindere che facciano bene o male trovo assurdo non insistere, in quest'ennesima stagione di transizione, su gente come De Sciglio,El Sha,Poli, Saponara, la loro possibile crescita è una delle speranze per tornare competitivi,
non ha senso vedere in campo gente come Essien, Bonera Muntari che sai che più di tot non possono dare
A prenscindere che facciano bene o male trovo assurdo non insistere, in quest'ennesima stagione di transizione, su gente come De Sciglio,El Sha,Poli, Saponara, la loro possibile crescita è una delle speranze per tornare competitivi,
non ha senso vedere in campo gente come Essien, Bonera Muntari che sai che più di tot non possono dare
Posso capire soltanto i primi due, Poli non ha margini di miglioramente, è un mediocre conclamato, tanto da essere peggiore di Muntari, checché se ne dica su questi lidi. Saponara non gioca a calcio da un anno, fino ad oggi è stato improponibile, vediamo se è riuscito a recuperare la condizione.
Posso capire soltanto i primi due, Poli non ha margini di miglioramente, è un mediocre conclamato, tanto da essere peggiore di Muntari, checché se ne dica su questi lidi. Saponara non gioca a calcio da un anno, fino ad oggi è stato improponibile, vediamo se è riuscito a recuperare la condizione.
Anch'io ho fiducia in Saponara. Alla società non si può rimproverare nulla per averlo preso; era uno dei migliori giovani della Serie B quando era stato acquistato, adesso deve trovare un po' di continuità di presenze e vediamo cosa riesce a combinare.