Sky: piccolo probalema muscolare per Romagnoli. Gioca Gabbia.
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 240,322 Reaction score 44,372 8 Novembre 2020 #1 Sky: piccolo probalema muscolare per Romagnoli. Gioca Gabbia.
A.C Milan 1899 Bannato Registrato 7 Aprile 2019 Messaggi 21,708 Reaction score 1,446 8 Novembre 2020 #2 Admin ha scritto: Sky: piccolo probalema muscolare per Romagnoli. Gioca Gabbia. Clicca per allargare... Ottimo, speriamo di dimostrarci ancora una volta solidi con Matthew Cage e di poter poi panchinare il capitone.
Admin ha scritto: Sky: piccolo probalema muscolare per Romagnoli. Gioca Gabbia. Clicca per allargare... Ottimo, speriamo di dimostrarci ancora una volta solidi con Matthew Cage e di poter poi panchinare il capitone.
P Pamparulez2 Senior Member Registrato 13 Luglio 2016 Messaggi 6,758 Reaction score 400 8 Novembre 2020 #3 Forza Gabbia, sii attento e fatti guidare da Kjaer
Raryof Senior Member Registrato 24 Gennaio 2017 Messaggi 15,416 Reaction score 4,481 8 Novembre 2020 #4 Infortunio muscolare da attribuirsi ad un colpo di pippaggine acuta subito nel corso di questa notte, Milan prudente lo tiene fuori.
Infortunio muscolare da attribuirsi ad un colpo di pippaggine acuta subito nel corso di questa notte, Milan prudente lo tiene fuori.
Albijol Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 14,610 Reaction score 3,279 8 Novembre 2020 #5 Admin ha scritto: Sky: piccolo probalema muscolare per Romagnoli. Gioca Gabbia. Clicca per allargare... Gabbia, questa è l occasione della tua vita...non sprecarla!!!
Admin ha scritto: Sky: piccolo probalema muscolare per Romagnoli. Gioca Gabbia. Clicca per allargare... Gabbia, questa è l occasione della tua vita...non sprecarla!!!
SoloMVB Senior Member Registrato 30 Agosto 2017 Messaggi 15,243 Reaction score 10,789 8 Novembre 2020 #6 Admin ha scritto: Sky: piccolo probalema muscolare per Romagnoli. Gioca Gabbia. Clicca per allargare... Se il suo è un infortunio io sono Babbo Natale,non ci credo minimamente.
Admin ha scritto: Sky: piccolo probalema muscolare per Romagnoli. Gioca Gabbia. Clicca per allargare... Se il suo è un infortunio io sono Babbo Natale,non ci credo minimamente.
malos Senior Member Registrato 29 Agosto 2014 Messaggi 9,356 Reaction score 4,158 8 Novembre 2020 #7 SoloMVB ha scritto: Se il suo è un infortunio io sono Babbo Natale,non ci credo minimamente. Clicca per allargare... Ma magari il problema ora è che Gabbia ha avuto un covid duro non so se sarà al meglio.
SoloMVB ha scritto: Se il suo è un infortunio io sono Babbo Natale,non ci credo minimamente. Clicca per allargare... Ma magari il problema ora è che Gabbia ha avuto un covid duro non so se sarà al meglio.
M mil77 Senior Member Registrato 3 Febbraio 2017 Messaggi 11,437 Reaction score 2,025 8 Novembre 2020 #8 Admin ha scritto: Sky: piccolo probalema muscolare per Romagnoli. Gioca Gabbia. Clicca per allargare... X me scelta tecnica giusta anche x non farlo andare in nazionale
Admin ha scritto: Sky: piccolo probalema muscolare per Romagnoli. Gioca Gabbia. Clicca per allargare... X me scelta tecnica giusta anche x non farlo andare in nazionale
emamilan99 Senior Member Registrato 1 Agosto 2017 Messaggi 11,558 Reaction score 1,174 8 Novembre 2020 #9 Speriamo che gabbia stia bene, ricordiamoci che è stato positivo 21 giorni.. e mi pare pure sintomatico
Speriamo che gabbia stia bene, ricordiamoci che è stato positivo 21 giorni.. e mi pare pure sintomatico
AntaniPioco Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 21,172 Reaction score 2,255 8 Novembre 2020 #10 Gabbia deve trovare continuità a prescindere dall'infortunio di Romagnoli, bene così.