@diavoloINme @Le Grand Milan , rispondo qui visto che mi sono fatto cancellare il messaggio per ot
Per prima cosa mi fa piacere non essere il solo lunatico ad aver intravisto qualcosa in Ounas

, specialmente nella parentesi di Crotone ha fatto vedere cose importanti (15 presenze, 4 gol e 4 assist). L’Ounas di Crotone ad oggi da noi sarebbe titolare, ma anche nel Napoli, e non c’è tatticismo che tenga.
Il giocatore mi sembra un po’ dipendente dalla fiducia dell’ambiente, questo è un male, ma messo nelle giuste condizioni può esplodere veramente. Ciao equilibrio tattico, ma aggiungi pericolosità la davanti, bisognerà vedere se sono più i benefici (io credo di si se la proiezione si tiene per 30 partite).
Comunque sono due profili diversi (Faivre e Ounas), ma che sono entrambi pensati da noi come esterno destro. Dipende da cosa cerchiamo, entrambi sono profili coerenti per talento e costo. Certo che tra Ounas a 20m e Faivre a 12m prendo il secondo, ma attenzione che a noi serve qualcosa di diverso la davanti.