Milan: Ounas incedibile. Messias solo se...

Reaction score
4,217
@diavoloINme @Le Grand Milan , rispondo qui visto che mi sono fatto cancellare il messaggio per ot :)

Per prima cosa mi fa piacere non essere il solo lunatico ad aver intravisto qualcosa in Ounas :) , specialmente nella parentesi di Crotone ha fatto vedere cose importanti (15 presenze, 4 gol e 4 assist). L’Ounas di Crotone ad oggi da noi sarebbe titolare, ma anche nel Napoli, e non c’è tatticismo che tenga.

Il giocatore mi sembra un po’ dipendente dalla fiducia dell’ambiente, questo è un male, ma messo nelle giuste condizioni può esplodere veramente. Ciao equilibrio tattico, ma aggiungi pericolosità la davanti, bisognerà vedere se sono più i benefici (io credo di si se la proiezione si tiene per 30 partite).

Comunque sono due profili diversi (Faivre e Ounas), ma che sono entrambi pensati da noi come esterno destro. Dipende da cosa cerchiamo, entrambi sono profili coerenti per talento e costo. Certo che tra Ounas a 20m e Faivre a 12m prendo il secondo, ma attenzione che a noi serve qualcosa di diverso la davanti.
ovviamente ounas a 20 mil è una roba assurda che solo il napoli di de laurentis poteva chiedere, soprattutto alla luce del fatto che il giocatore va in scadenza nel 2022, quindi se proprio interessa si puo prenderlo a zero

Reaction score
5,637
ovviamente ounas a 20 mil è una roba assurda che solo il napoli di de laurentis poteva chiedere, soprattutto alla luce del fatto che il giocatore va in scadenza nel 2022, quindi se proprio interessa si puo prenderlo a zero
Certamente improponibile quel prezzo. Vuol dire valutarlo 35/40m. Per quanto lo stimi, non ha fatto vedere nulla per meritare certe cifre.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Bravo, volevo scriverlo io.
Sarò noioso.. ma a noi serve gente che faccia la differenza negli 11 titolari, non un rincalco che è leeeeeggermente meglio di quelli che hai. eddai...

evideon

Junior Member
Reaction score
1,843
Peccato, Ounas sarebbe stato un grande colpo! Giocatore veramente forte!

Reaction score
1,210
Perché non osare dal primo minuto al sessantesimo? :D
Forse hai ragione . Ounas è maturato molto in Italia. Mi ricordo di un Ounas ventenne bravo col Bordeaux pero faceva spesso le scelte sbagliate ed era molto discontinuo( visto dal vivo a Bordeaux) oggi va sui 25 a novembre e mi sembra il momento giusto per prenderlo. Ma non capisco perché il Napoli ostacola la trattativa per un giocatore in scadenza l'anno prossimo

Reaction score
21,287
Forse hai ragione . Ounas è maturato molto in Italia. Mi ricordo di un Ounas ventenne bravo col Bordeaux pero faceva spesso le scelte sbagliate ed era molto discontinuo( visto dal vivo a Bordeaux) oggi va sui 25 a novembre e mi sembra il momento giusto per prenderlo. Ma non capisco perché il Napoli ostacola la trattativa per un giocatore in scadenza l'anno prossimo
Il Napoli sta tentando di rinnovare,magari promettendogli più spazio

Alto