Milan: ottimismo Lang. CDK e Botman...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,873
Reaction score
1,619
Botman, Sanches, De Ketelaere, Lang,un esterno destro (Zaniolo per Rebic e soldi?) e un terzino sinistro decente. Troppo? Non c'é spazio a bilancio? Non é vero...
Questi sono 6 acquisti (esclusi Adli e Pobega). Non credo che si andrà oltre i 3/4. Salvo altre cessioni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Botman, Sanches, De Ketelaere, Lang,un esterno destro (Zaniolo per Rebic e soldi?) e un terzino sinistro decente. Troppo? Non c'é spazio a bilancio? Non é vero...
Penso si possano fare tutti tranne il terzino, dovrebbe uscire ballo ad una cifra abbastanza importante.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vediamo vediamo. Il calciomercato lo sappiamo è vero solo in minimissima parte. Tante notizie sono messe in giro dai procuratori. Magari chiamano Massara, ci fanno due chiacchiere per proporgli qualcuno, e poi chiamano il giornale per dire che il Milan è interessato...

Con questo alcune trattative sono acclarate: Origi Sanches e Botman.

Le altre sono interessamenti per ora, come ce ne sono tanti per tante squadre.

Per me il nostro obiettivo è Zaniolo ma fino a quando non chiarisce le cose con la Roma di fatto non è sul mercato.

Sul discorso delle caratteristiche, tranquillo che al Milan ci sono una ventina di persone che fanno questo tutto il giorno tutti i giorni. Poi magari vengono prese le decisioni sbagliate, ma mai a caso, questo è poco ma sicuro.
@Lineker10
già botman per me è una delusione, non a caso lo cerchiamo solo noi e quegli asini del NC...
andar a prendere bremer significa anche toglierlo all inter che dovrebbe virare su milenkovic e già rido, ma botman ok lo accetto. zaniolo è un idea degna di galliani, magari farà anche bene poi ma possibile che non ci sia una alternativa a meno? il resto non commento nemmeno, devono essere invenzioni senza senso dei giornali.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,222
Reaction score
4,044
Leao intanto ha commentato l'ultimo post su Instagram di Renato Sanches con un pallino rosso ed uno nero...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,412
Reaction score
12,120
Botman, Sanches, De Ketelaere, Lang,un esterno destro (Zaniolo per Rebic e soldi?) e un terzino sinistro decente. Troppo? Non c'é spazio a bilancio? Non é vero...
Ma magari fosse così.. Botman, Sanches e CDK e già secondo me non sarà facile… Quindi mi andrebbe bene pure solo quei tre più Origi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
@Lineker10
già botman per me è una delusione, non a caso lo cerchiamo solo noi e quegli asini del NC...
andar a prendere bremer significa anche toglierlo all inter che dovrebbe virare su milenkovic e già rido, ma botman ok lo accetto. zaniolo è un idea degna di galliani, magari farà anche bene poi ma possibile che non ci sia una alternativa a meno? il resto non commento nemmeno, devono essere invenzioni senza senso dei giornali.
Presto per dire. Per me sono tutte operazioni molto sensate invece, andrebbero a comporre una rosa completa e fortissima, con alcune stelle assolute.

Su Zaniolo la penso diversamente. Per me ha un potenziale da top player come ala destra. Inserito nel nostro sistema di gioco avrebbe effetti simili a quelli di Leao, seppure con caratteristiche un po' diverse (meno assist, piu goal). Quando leggo la quotazione di 40 milioni, a me non fa molto effetto. Penso che sarebbe un buon affare.

Comunque vedremo a fine mercato. La rosa va valutata nel complesso.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
922
Reaction score
446
Presto per dire. Per me sono tutte operazioni molto sensate invece, andrebbero a comporre una rosa completa e fortissima, con alcune stelle assolute.

Su Zaniolo la penso diversamente. Per me ha un potenziale da top player come ala destra. Inserito nel nostro sistema di gioco avrebbe effetti simili a quelli di Leao, seppure con caratteristiche un po' diverse (meno assist, piu goal). Quando leggo la quotazione di 40 milioni, a me non fa molto effetto. Penso che sarebbe un buon affare.

Comunque vedremo a fine mercato. La rosa va valutata nel complesso.
il problema è che le quotazioni che sento io, sono 60 milioni,,,,a quel prezzo ciao bambini.....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
il problema è che le quotazioni che sento io, sono 60 milioni,,,,a quel prezzo ciao bambini.....
Vedremo. Per me sarà piu intorno ai 40 tra fisso e bonus.

Se poi la Roma pretenderà davvero codesta cifra, è chiaro che non interessi, a noi come a nessun'altra squadra.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,399
Reaction score
638
Cauto nulla assoluto, altro che cauto ottimismo. E' dal 01/02 che si fanno gli stessi nomi e, al netto di nessuna novità ufficiale da quel giorno ad oggi, imbastite pezzi e articoli quotidianamente, anche più volte al giorno.

Beh il calcio mercato non é neanche aperto, quindi di ufficiale non ci puo stare niente. Poi che le notizie di calcio mercato fanno schifo 365 giorni l anno, si sa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,412
Reaction score
12,120
Ultima news da Mediaset sul mercato del Milan. Botman per ora non ha sciolto le riserve e aspetta il Milan. Se il Newcastle si spazientisce il Milan che offre 8 mln in meno (30 vs 38) ha strada libera

Messias riscattato per 4 mln. Florenzi per 3. Ma non è detto che Messias resti in rossonero. Stroppa lo vuole al Monza

De Ketelaere costa molto, 40 mln. Per Lang accordo di massima a 20 mln. Cauto ottimismo.
La cronaca dei media inglesi su Botman è la seguente: il Milan non partecipa ad aste col Newcastle e quindi avrebbe lasciato perdere, ma successivamente il Lille ha fatto una richiesta esagerata perchè sa che il Newcastle ha un sacco di soldi. Pertanto il problema per loro è il Lille, non il giocatore.
Ora bisogna vedere dove sta la verità, se il giocatore aspetta il Milan o se vale la ricostruzione fatta da loro. Io propendo per il fatto che dovranno preparare la vasella, poi vediamo come va a finire questa storia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>