Il centrale più inutile e scarso degli ultimi 10 anni.
O meglio, tanto inutile quanto scarso.
Arrivato per 18 mln!!!! nel 2017 si è visto scavalcare un mese dopo da Bonucci, è stato provato un po' ovunque ma nessuno si è mai accorto più di tanto di lui, tecnica mediocre, postura del corpo da cavalla pazza, corsa da cavalla pazza, abilità varie da scarsetto from Liga che non sa difendere, incapace di dare niente che non fosse tanta mediocrità e disillusione.
Nel momento in cui abbiamo trovato gente molto migliore (anche Gabbia gli dà le piste) questo si rompe ad un anno dalla scadenza senza giocare mai, diventando di fatto una zavorra da sbolognare a gennaio e da mettere fuori squadra, in tutto questo non si è nemmeno beccato il coronavirusse, nessuno ha sentito parlare di lui, non si è più visto.
La cosa che più mi fa rabbia è che qualche anno fa siamo andati a prendere questo caprone argentino e quell'altra monnezza cilena di Rodricess, difensori "ispanici", scarsi e senza tanti sussulti, ma 'sta gente qui cosa poteva combinare al Milan? li avete visti in faccia? non sono mai stati prospetti da Milan e nemmeno da Giannino, errori cosmici, di progettazione, finché avremo in squadra gente del genere arriveremo sempre sesti.