Milan: Osorio sfumato. Costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
A me pare assurdo che qualunque giocatore che puntiamo sia sempre impossibile da prendere. Credo che alla fine il problema vero sia che la nostra dirigenza è veramente incapace, al di là della pezzenteria dei nostri. Qui si possono fare solo due cose, o la proprietà mette soldi pesanti, o mette una dirigenza ultra competente e capace per gestire la società secondo certi dettami.

Ora è una via di mezzo totalmente inefficace che rischia di naufragare completamente

Reaction score
12,981
A me pare assurdo che qualunque giocatore che puntiamo sia sempre impossibile da prendere. Credo che alla fine il problema vero sia che la nostra dirigenza è veramente incapace, al di là della pezzenteria dei nostri. Qui si possono fare solo due cose, o la proprietà mette soldi pesanti, o mette una dirigenza ultra competente e capace per gestire la società secondo certi dettami.

Ora è una via di mezzo totalmente inefficace che rischia di naufragare completamente
Non riescono a comprare nessuno per il fatto che siamo molto poco appetibili. Non ci sono programmi vincenti,tipo quello di voler vincere la champions o il campionato.

Penso che se non cambia niente, il calcio smetto di seguirlo perché non ho più voglia di farmi travasi di bile per uno sport.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Meglio così... Già i soldi son pochi, evitiamo di buttarli per dei cessi

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Non so più come insultarli. Questo mi ingrifava , decisamente più di cdk

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,235
Non facciamo aste, ci teniamo la nostra ben infilata nel c.ulo.

Reaction score
10,788
Ma quello che si presta a queste figure barbine è sempre lo stesso che "non resto in un Milan che non abbia un progetto vincente",giusto?Lo so io qual è il suo progetto vincente.Ma un briciolo di amor proprio dico io,sarebbe cosa buona per tutti qua dentro iniziare già da ora a non pensare al mercato estivo,a non aspettarsi letteralmente nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.