Milan: Osorio o Ozun per la trequarti. Niente difensore.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,733
Gila, Bartesaghi, Gabbia, Pavlovic, De Winter, Terracciano non mi pare un reparto in grado di giocare in Serie A
Io non posso credere che rimarremo così in difesa, lo vediamo tutti che è un reparto scandaloso, impossibile che non se ne renda conto chi viene pagato milioni di euro.
O non ci sono i soldi per due operazioni includendo il trequartista e sacrificano il difensore, o a Casa Milan sono tutti sotto effetto di metanfetamina.
`
`

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,536
Io non posso credere che rimarremo così in difesa, lo vediamo tutti che è un reparto scandaloso, impossibile che non se ne renda conto chi viene pagato milioni di euro.
O non ci sono i soldi per due operazioni includendo il trequartista e sacrificano il difensore, o a Casa Milan sono tutti sotto effetto di metanfetamina.
La cosa più sensata sarebbe che esce Tomori, risparmi uno stipendio importante e prendi un altro difensore bravo in impostazione

Mika

Senior Member
Reaction score
13,472
Non ci sono soldi, nessuno ha voluto i nostri vari Gimenez, Nkunku, Estupinan, Terraciano, Tomori, Ricci, Musah...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,733
Non ci sono soldi, nessuno ha voluto i nostri vari Gimenez, Nkunku, Estupinan, Terraciano, Tomori, Ricci, Musah...
Si ma si può sempre fare qualche prestito con diritto o prendere qualche svincolato più o meno affidabile visto che Diawara è un'incognita e Terracciano non è un calciatore, rimanere così è una follia.

Reaction score
3,722
Beh vorrei vedere, sono dei brocchi impresentabili.
Notare comunque che nelle operazioni dove c’è di mezzo il Chelsea o Mendes, non ci si fa invece alcuno scrupolo a mettere sul piatto decine e decine di milioni.

Reaction score
168
Mediaset conferma: il Milan non acquisterà altri difensori. I nomi in pole per la trequarti, invece, sono Ozun e Osorio.
L'anno scorso ho smesso di guardare le partite ad aprile, con queste premesse che denotano fini competenze calcistiche di tutti lì dentro quest'anno potrei smettere ancora prima, vedremo...

Sos1988

Well-known member
Reaction score
749
L'anno scorso ho smesso di guardare le partite ad aprile, con queste premesse che denotano fini competenze calcistiche di tutti lì dentro quest'anno potrei smettere ancora prima, vedremo...
Lascia perdere il calcio…fidati…ormai ci sono troppi interessi nascosti dietro il mondo del pallone…ad aprile si era già capito che volevano far fuori allegri e che mezza squadra gli giocava contro

Jino

Senior Member
Reaction score
10,697
Mediaset conferma: il Milan non acquisterà altri difensori. I nomi in pole per la trequarti, invece, sono Ozun e Osorio.

E' da Simon Kjaer ultratrentenne che il Milan non porta a casa un difensore di livello, e proprio Kjaer è la dimostrazione che non servono chissà che cifra ma serve semplicemente competenza.

Alto