Milan: Oscar Rodriguez costa 15-20 mln.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,115
Non lo conosco abbastanza ma le pochissime volte che l'ho visto non mi aveva fatto una grandissima impressione.
Non eccelle in nulla. Ne a livello fisico ne a livello tecnico.
Spero di sbagliarmi.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Non lo conosco abbastanza ma le pochissime volte che l'ho visto non mi aveva fatto una grandissima impressione.
Non eccelle in nulla. Ne a livello fisico ne a livello tecnico.
Spero di sbagliarmi.

Sarebbe assurto e stupido spendere 20 milioni quando dovremmo concentrare gli sforzi sui titolari mancanti.

L'ala destra deve essere il primo dei nostri pensieri.

Esattamente come lo scorso anno doveva essere il trequartista... Sembra che questo vizio non lo perdiamo mai.

Mi accontenteri di rimanere con Conti terzino ma avere una signora ala se non abbiamo soldi per riempire tutte le falle.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,115
Sarebbe assurto e stupido spendere 20 milioni quando dovremmo concentrare gli sforzi sui titolari mancanti.

L'ala destra deve essere il primo dei nostri pensieri.

Esattamente come lo scorso anno doveva essere il trequartista... Sembra che questo vizio non lo perdiamo mai.

Mi accontenteri di rimanere con Conti terzino ma avere una signora ala se non abbiamo soldi per riempire tutte le falle.

Concordo.
Purtroppo penso che con Casti e Saele abbiamo bloccato i 2 slot per l'ala destra.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,115
Beh dai non credo siano invendibili.
A sentire il forum Castillejo è un ottimo giocatore.

Non dico che sono invendibili.
Ma uno e stato riscattato neanche un mese fa. Quindi difficilmente sarà ceduto.
L'altro e stato titolare da quando è partito Suso. Anzi già dal inizio della stagione era titolare.
Difficilmente avrà voglia di andare via quando sa che può giocarsi il posto (già quando faceva panchina fissa a Suso non diceva che voleva andarsene).
E secondo me non e che non lo vogliono vendere ma piuttosto che difficilmente avremo abbastanza soldi per puntare ai giocatori che ci interessano, pure cedendo lo spagnolo.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Non dico che sono invendibili.
Ma uno e stato riscattato neanche un mese fa. Quindi difficilmente sarà ceduto.
L'altro e stato titolare da quando è partito Suso. Anzi già dal inizio della stagione era titolare.
Difficilmente avrà voglia di andare via quando sa che può giocarsi il posto (già quando faceva panchina fissa a Suso non diceva che voleva andarsene).
E secondo me non e che non lo vogliono vendere ma piuttosto che difficilmente avremo abbastanza soldi per puntare ai giocatori che ci interessano, pure cedendo lo spagnolo.

Infatti è Casillejo che va ceduto.

Voglio vedere se non gli viene la voglia di partire quando gli dici che stiamo per acquistare l'ala Dx e che se non parte sarà la terza scelta.

ha fatto 2 gol sto gabinetto con le ruote e deve capire che pure questo milan è fin troppo per lui.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004

Voglio vedere se non gli viene la voglia di partire quando gli dici che stiamo per acquistare l'ala Dx e che se non parte sarà la terza scelta.

ha fatto 2 gol sto gabinetto con le ruote e deve capire che pure questo milan è fin troppo per lui.

Quei discorsi nel calcio di oggi non si possono più fare...Casti sa benissimo che se lui non va via il Milan non può prendere un titolare certo al suo posto...e ha già detto più volte di voler rimanere...al massimo si può prendere una riserva di Chala che può giocare anche a destra...e Casti, come ha già dimostrato gli altri anni, sta qui a giocarsi il posto...L'unica speranza per venderlo è che arrivi una squadra che gli offra il 30% in più di ingaggio...ma dopo immagino già che offra 2 lire al milan per il cartellino...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,115
Quei discorsi nel calcio di oggi non si possono più fare...Casti sa benissimo che se lui non va via il Milan non può prendere un titolare certo al suo posto...e ha già detto più volte di voler rimanere...al massimo si può prendere una riserva di Chala che può giocare anche a destra...e Casti, come ha già dimostrato gli altri anni, sta qui a giocarsi il posto...L'unica speranza per venderlo è che arrivi una squadra che gli offra il 30% in più di ingaggio...ma dopo immagino giù che offra 2 lire al milan per il cartellino...

Purtroppo hai ragione su tutta la linea.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,008
Contano i piedi e la testa del giocatore, per carità, ma a parte Bakayoko non è che tutti gli altri nominati elevino il peso e l'altezza media della rosa. E non è un problema da poco di questi tempi...

Black

Bannato
Reaction score
58

prende 1.5M al Milan. Se ne va se trova qualcuno che gli offre un ingaggio superiore. Ma essendo giocatore limitato, al massimo da squadre da metà classifica solo in Premier gli potrebbero offrire di più. Ma con quel fisico in Premier vien da ridere solo a pensarci

Alto