Milan, Origi via solo con un'offerta da...

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,721
Reaction score
9,709
Come riporta Calciomercato.com, fino ad ora Origi ha deluso. L'ex Liverpool doveva essere un vice Giroud di lusso, questa era l'idea di M&M. Proprio la dirigenza rossonera è convinta del giocatore se arrivasse un'offerta da 15 milioni di euro allora si potrebbe prendere inconsiderazione la cessione. Soldi che andrebbero tutti in Plusvalenza.
Accontentarsi di una plusvalenza di 100 €

A trovare il pollo che gli da 4 netti...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,715
Reaction score
1,068
il west ham sebra interessatto a correa... credo che origi possa fare meglio da loro
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,687
Reaction score
14,669
il west ham sebra interessatto a correa... credo che origi possa fare meglio da loro

Come no, soprattutto con la grande voglia e determinazione che ha dimostrato ogni volta chiamato in causa.... :asd:

Sarebbe da sbolognare anche per 1-2-3-4-5 milioni, insomma, a qualunque cifra.
Ma credo che gli egoman in società abbiano già fissato un prezzo sotto il quale non scendono a trattare (giusto per sentirsi dire "che bravi, sono riusciti a piazzare Origi a XX", dopo aver buttato letteralmente nel cesso una stagione intera e perso giocatori a gogo, ovviamente tutti a 0€).
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Come riporta Calciomercato.com, fino ad ora Origi ha deluso. L'ex Liverpool doveva essere un vice Giroud di lusso, questa era l'idea di M&M. Proprio la dirigenza rossonera è convinta del giocatore se arrivasse un'offerta da 15 milioni di euro allora si potrebbe prendere inconsiderazione la cessione. Soldi che andrebbero tutti in Plusvalenza.
:muhahah:

Le idee garantite.
E' già tanto se qualcuno se lo accollasse a zero Kcovid Origi.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riporta Calciomercato.com, fino ad ora Origi ha deluso. L'ex Liverpool doveva essere un vice Giroud di lusso, questa era l'idea di M&M. Proprio la dirigenza rossonera è convinta del giocatore se arrivasse un'offerta da 15 milioni di euro allora si potrebbe prendere inconsiderazione la cessione. Soldi che andrebbero tutti in Plusvalenza.
Classico pacco che resta a far muffa o va in prestito ogni anno con parte d'ingaggio pagato da noi e un diritto di riscatto che non verrà mai preso in considerazione.

Certo che un non-rendimento del genere non me lo aspettavo nemmeno io.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,843
Reaction score
1,604
L'Origi di adesso non riesci a darlo via nemmeno gratis perché nessuno gli offrirà mai quell'ingaggio. Quindi la realtà è che molto probabilmente ci rimarrà sul groppone anche la prossima stagione.
 
Alto
head>