Milan: Origi, poi Sanches. CDK (+ Zaniolo?), Lang. Botman difficile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,338
come tutti gli anni passano i giorni e non succede niente.
i nomi se veri dimostrano una gran confusione sul dove e come agire, sembra quasi che prendano chi verrà via a meno invece che valutare caratteristiche ed esigenze.
io pensavo fossero baggianate ma ogni giorno che passa li confermano e questo è preoccupante.
Il mercato apre il 1 luglio. Io ho le aspettative basse come al solito ma alla fine penso che per noi non sia difficilissimo migliorarci. Anche con budget basso escono Romagnoli, kessie, Ibra si taglia l ingaggio, probabilmente baka e casti/caldara. Un po’ di spazio per upgrade ci sono
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,921
Reaction score
1,582
Ultime dalla GDS sul mercato del Milan: l'arrivo di Origi è atteso per la prossima settimana. Poi toccherà a Renato Sanches per 12-15 mln. Piacciono sempre Lang e De Ketelaere (che saranno in campo stasera con le rispettive nazionali). Obiettivi più alla portata rispetto a Zaniolo: poche possibilità. Ed è dura anche arrivare a Botman, quando c'è la Premier League di mezzo...

Tuttosport riporta (notizia poco credibile NDR) che il Milan vorrebbe sia Zaniolo che CDK. Il romanista serve anche per comporre la rosa italiana, il secondo è uno di talenti più puri in Europa. Il Milan per Zaniolo offre 35 mln, la Roma ne chiede 60. La prossima settimana previsto un incontro tra Zaniolo e Pinto per decidere il futuro. Per CDK il Bruges chiede 40 mln, il Milan arriva a 30. In Olanda continuano a sostenere come Noa Lang sia praticamente già del Milan. E Sanches è cosa fatta: il centrocampista è stata a maggio a Milano a vedere casa. Si attende solo l'annuncio.

Corriere della Sera: si attendono i rinnovi di Maldini e Massara prima di formalizzare gli acquisti (di fatto già apparechiati) di Origi e Renato Sanches. Con il grosso del budget, che è ancora sconosciuto, si andrà poi a caccia di Charles De Ketelaere, talentuoso trequartista 21 enne del Bruges: è però numerosa la concorrenza

Il CorSport continua ad accostare Asensio al Milan (ma è rimasto l'unico a farlo... NDR) e scrive che dopo l'ok di Ancelotti l'affare potrebbe andare in porto, ma è comunque complicato a causa delle richieste da 7 mln di stipendio e della concorrenza inglese.

News precedenti

Sky Calciomercato: il Milan non prenderà un altro centravanti. Gli attaccanti saranno Giroud, Ibra Origi e Rebic
Per De Ketelaere non c’è ancora una trattativa il Bruges chiede 25-30 mln. Lang non è una priorità. Piace sempre Raspadori.
Messia resta. Riscatto sui 4 mln. Novità già domani.
Non so se sia poco credibile la notizia che il Milan voglia sia CDK che Zaniolo ma la troverei quantomeno auspicabile. Poi io non mi fisso sui nomi. Io chiedo solo 2 nomi sulla trequarti da aggiungere a Sanches. Scelgano loro i giocatori ,a me andrebbe bene pure Raspadori con il belga, ma sarebbe veramente inaccettabile confermare Messias (esempio) per concentrare il budget esclusivamente sul trequartista. Questa rosa ha dei buchi che sono 2 anni che non stati colmati e sono stati fatti sacrifici (vedi mercato gennaio) per non compromettere i conti. Ora si libera uno spazio importante a bilancio ed è necessario intervenire. Se no certo, ho fiducia in Pioli e nei ragazzi, ma saremmo alle solite di tirare a campare che, come diceva Andreotti è "sempre meglio che tirare le cuoia", ma insomma....
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Io lo scrivo da 2 mesi,solo che a me vengono a riprendermi i professoroni,con te lo faranno?
I cosiddetti professoroni sono gli stessi che spacciano Messias per un'ottimo giocatore/ investimento; guadagna poco costa meno che poi sia praticamente impresentabile in campo è solo un dettaglio secondario...payroll docet!
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
I cosiddetti professoroni sono gli stessi che spacciano Messias per un'ottimo giocatore/ investimento; guadagna poco costa meno che poi sia praticamente impresentabile in campo è solo un dettaglio secondario...payroll docet!
Pensa se Messias l'avessero portato Mirabelli o Galliani,uuuuhhhhhh fratello,altro che le crociate.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,154
Reaction score
1,514
Un altro anno con Saele e Messias non è proponibile, siamo seri. Il brasiliano non può essere riscattato, serve un esterno forte.

Sugli altri, mi sono guardato un pò di video, devo dire che Noa Lang non mi dice assolutamente nulla, nè veloce nè particolarmente tecnico, la maggior parte dei gol fatti vicino alla porta. Bocciato in toto.
Neanche De ketaleare mi fa impazzire a dire il vero, magari avrà potenzialità ma 40 milioni...boh.
Sanches invece sembra forte, unica incognita gli infortuni, ma se sta bene ci farà divertire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>