Milan: Origi pista calda per l'estate 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,637
Reaction score
8,843
Come riportato da calciomercato.com tra le opzioni più calde per l'attacco del Milan in vista della prossima stagione c'è quella che porta ad Origi. L'attaccante, attualmente al Liverpool, piace tanto a Maldini.

ma potrebbe essere un altro colpo a basso costo anche se l'ingaggio non penso sia proprio basso. Comunque non mi strapperei i vestiti di gioia, non è certo con Origi che fai i salti di qualità.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Meglio Belotti, ovviamente parliamo del minimo indispensabile se non si vuole spendere.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da calciomercato.com tra le opzioni più calde per l'attacco del Milan in vista della prossima stagione c'è quella che porta ad Origi. L'attaccante, attualmente al Liverpool, piace tanto a Maldini.
Ma son rimasto l'unico a cui Origi non piace ?
Boh, non mi entusiasma.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,045
Reaction score
15,291
Come riportato da calciomercato.com tra le opzioni più calde per l'attacco del Milan in vista della prossima stagione c'è quella che porta ad Origi. L'attaccante, attualmente al Liverpool, piace tanto a Maldini.
può essere che Oriigi sia un affare, però visto Kalulu, anzichè su Botman spenderei 30k su un attaccante forte.
In difesa ci sono giocatori in scadenza interessanti tipo Rudiger con la situazione Chelsea.
oppure se lo vogliamo Italiano basta dare più spazio a Gabbia o prendere Viti o altri giovani con una bella stagione alle spalle.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma son rimasto l'unico a cui Origi non piace ?
Boh, non mi entusiasma.
Dovete considerare il contesto, Tomori in Premier era un mezzo bidone e infatti nessuno lo voleva quando ce lo accostavano. Idem Abraham che qua segna 20 gol in ciabatte. Un giocatore che è scarso in Premier nel contesto della serie A diventa forte.
 

Ninni21

Junior Member
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
292
Reaction score
69
Quest'anno ha giocato 136 min in Champions (dove ci ha segnato) e 71 min in Premier. Sembrerebbe abbastanza fuori dal progetto Liverpool.

E' sempre stato talentuoso, ma non è mai esploso.

Forse una realtà come la nostra gli darebbe la carica giusta per esplodere.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,637
Reaction score
8,843
Dovete considerare il contesto, Tomori in Premier era un mezzo bidone e infatti nessuno lo voleva quando ce lo accostavano. Idem Abraham che qua segna 20 gol in ciabatte. Un giocatore che è scarso in Premier nel contesto della serie A diventa forte.

concordo sul fatto che la Premier sia su un altro pianeta oggi, quindi anche un panchinaro come Origi da noi in serie A farebbe bene sicuramente. Però i casi Tomori, Abraham sono diversi. Sono due giovani forti che per un motivo o per l'altro non hanno trovato spazio nel Chelsea campione d'Europa ricordiamolo. Sono entrambi nel giro della nazionale. Il caso Origi è un pò diverso. Ha 27 anni e non ha mai brillato particolarmente, nemmeno in Germania. Poi vabbè se non si riesce ad arrivare a qualcosa di meglio non so che dire.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
il giocatore è in scadenza mi pare...si era detto che era stato proposto....ma che non interessava.....e se mi dite di scegliere tra lui e il gallo....scelgo il gallo.....


imho
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>