Milan: Origi e Tourè in permesso.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
15,095
Reaction score
3,462
Come riportato dalla GDS, Origi e Tourè non partiranno per gli Usa (e non lavoreranno nemmeno col Futuro) in quanto sono in permesso.

Ecco chi andrà in Usa QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-oggi-in-usa-maldini-colombo-e-co.141776/

origi.ballo.2024.1500x1000.jpg
Pensa te, anche i calciatori possono chiedere i PAR. Grande mondo quello in cui viviamo
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,560
Reaction score
13,093
Come riportato dalla GDS, Origi e Tourè non partiranno per gli Usa (e non lavoreranno nemmeno col Futuro) in quanto sono in permesso.

Ecco chi andrà in Usa QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-oggi-in-usa-maldini-colombo-e-co.141776/

origi.ballo.2024.1500x1000.jpg
Oh che bello, abbiamo già qui il vice Theo e la terza punta, e il tutto senza spendere un euro!
Vedrete che in questi giorni da milanello arriverà la velina che hanno rotto i macchinari con nuovi record fisici e battuto ogni primato nelle famigerate vasche di sabbia, con Tognaccini che esulta festante dall'armadio in cui credono sia rinchiuso da 10 anni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,470
Reaction score
47,330
Oh che bello, abbiamo già qui il vice Theo e la terza punta, e il tutto senza spendere un euro!
Vedrete che in questi giorni da milanello arriverà la velina che hanno rotto i macchinari con nuovi record fisici e battuto ogni primato nelle famigerate vasche di sabbia, con Tognaccini che esulta festante dall'armadio in cui credono sia rinchiuso da 10 anni.
Non credo dai, li stanno trattando come incapaci.
Quali sono, alla fin fine.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
4,228
Reaction score
4,309
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
7,072
Reaction score
2,704
Ovviamente quella roba che sarebbero finiti in Milan Futuro è stata una spacconata di Ibra e già hanno dovuto fare marcia indietro per timore di una vertenza.
 

Similar threads

Alto