Milan: ora un centrocampista. Ramsey, Barella e Tonali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ET_

Junior Member
Reaction score
405
Aspetta aspetta, facciamo l'elenco fatto bene:

Biglia
Paqueta
Chalnoglu
Kessi
Bonaventura
Tonali
Ramsey
Barella

sarebbe tanta roba ?
Curiosità, quali tra questi sarebbe titolare fisso nella Juventus ?

La juve ha l'attacco formidabile,ma a centrocampo apparte pjanic sopra la media,è composta da ottimi giocatori,proprio come quelli della lista che hai messo tu.nessun campione,come anche nel resto del mondo scarseggiano centrocampisti che fanno davvero la differenza,si contano su una mano.se ci fossero stati Ronaldo e Cancelo da noi probabilmente le classifiche delle 2 squadre sarebbe stata invertita e tu come qualsiasi altro fratello rossonero non avrebbe mai scambiato bonaventura-biglia-kessie con nessuno della gobba.il resto però và ammesso che è da film horror.i ricambi ogni qual volta mettono piede in campo sono uno scempio per gli occhi.per cui arrivassero davvero anche solo 2 di quelli in lista,mi riterrei davvero soddisfatto.

Reaction score
3,426
La juve ha l'attacco formidabile,ma a centrocampo apparte pjanic sopra la media,è composta da ottimi giocatori,proprio come quelli della lista che hai messo tu.nessun campione,come anche nel resto del mondo scarseggiano centrocampisti che fanno davvero la differenza,si contano su una mano.se ci fossero stati Ronaldo e Cancelo da noi probabilmente le classifiche delle 2 squadre sarebbe stata invertita e tu come qualsiasi altro fratello rossonero non avrebbe mai scambiato bonaventura-biglia-kessie con nessuno della gobba.il resto però và ammesso che è da film horror.i ricambi ogni qual volta mettono piede in campo sono uno scempio per gli occhi.per cui arrivassero davvero anche solo 2 di quelli in lista,mi riterrei davvero soddisfatto.

Pensa,
io sogno un centrocampo con Allan, Milinkovic Savic e uno a caso che vuoi tu...
chiaro che è un sogno che non si realizzerà mai...

però sarei disposto a dare Chalanoglu al Napoli + soldi per Allan
Bonaventura alla Lazio + soldi per Milinkovic

Il concetto è che seppure i nostri non sono fenomeni, ma neanche scarsoni,
per me possiamo migliorare e di tanto...

Let's see

Reaction score
9,486
Perfetto.
Poi però dimmi chi fa pressing a centrocampo e sostiene l'uscita della palla dalla nostra difesa.
Basta vedere le statistiche dei giocatori del Milan per capire che non è possibile sostituire in questo momento, con questo 11 e la particolare fisionomia di gioco che abbiamo, Biglia. I nomi che circolano interessano altri giocatori, quelli che potrebbero finire in panchina sono Chalanoglu e Bonaventura.
Ma infatti io penso che con l'attuale fisionomia il Milan abbia limiti strutturali che al massimo possono consentirgli di arrivare un paio di gradini sotto il Napoli. Io sinceramente non vedo tutta questa differenza tra Biglia e Montolivo. Statistiche alla mano, anche il Montolivo di due anni fa era ai vertici per chilometri percorsi e palle recuperate, ma a me farebbe piacere avere giocatori con altre caratteristiche in quella posizione.

Reaction score
9,486
eh si grazie. Ma 120M per Savic, Allan penso almeno 50, un regista capace al posto di Biglia e siamo già a 200M.... solo per il centrocampo

Non penso che faremo una campagna acquisti da 200 milioni, ma a mio parere in questo momento il centrocampo è l'unico reparto che avrebbe bisogno di essere rivoluzionato, per gli altri reparti sono sufficienti piccoli ritocchi

ventu84090

Junior Member
Reaction score
531
A giugno dei nostri centrocampisti rimarranno solo in 3...in 4 se si conta Chalanoglu...secondo me oltre a Paqueta non sarebbe male prenderne un altro già a gennaio in modo da inserirlo subito nelle rotazioni senza aspettare che si adatti nella prossima stagione...

Reaction score
12,858
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, dopo Paquetà il Milan andrà a caccia di un nuovo centrocampista. In lizza ci sono Ramsey che a giugno si libererà a zero dall'Arsenal a potrebbe essere il regalo di Gazidis e Barella. Gattuso ha fatto il nome dell'italiano, ma Giulini non vorrebbe lasciarlo partire.

Il Milan continua a seguire anche Rabiot (che interessa alla Juventus) e Tonali, il cui prezzo ammonta a 15 mln di euro e piace a Inter e Juve.

Di quei 4 bisognerebbe prendere Barella, Tonali e uno tra Ramsay e Wilshere.
Tonali lo si lascia un altro anno al Brescia, e gli altri due sostituiscono Bertolacci e Montolivo.

Black

Bannato
Reaction score
58
Di quei 4 bisognerebbe prendere Barella, Tonali e uno tra Ramsay e Wilshere.
Tonali lo si lascia un altro anno al Brescia, e gli altri due sostituiscono Bertolacci e Montolivo.

per la parte evidenziata.... al solo pensiero mi commuovo ad un upgrade del genere tra le riserve, quando veniamo da anni in cui pure i titolari erano impresentabili

Reaction score
12,858
per la parte evidenziata.... al solo pensiero mi commuovo ad un upgrade del genere tra le riserve, quando veniamo da anni in cui pure i titolari erano impresentabili

Chiaramente barella e Ramsey/Rabiot da noi sarebbero titolari inamovibili e completerebbero il centrocampo con Kessiè.
A quel punto Jack potrebbe fare il 12esimo uomo di lusso o, perchè no, tornare sull'esterno sinistro per far rifiatare Calha.
Così pensioniamo definitivamente anche quel ***** di Borini

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Chiaramente barella e Ramsey/Rabiot da noi sarebbero titolari inamovibili e completerebbero il centrocampo con Kessiè.
A quel punto Jack potrebbe fare il 12esimo uomo di lusso o, perchè no, tornare sull'estern o sinistro per far rifiatare Calha.
Così pensioniamo definitivamente anche quel ***** di Borini

Ok, ma cosa ti fa pensare che possiamo ingaggiare Rabiot o Ramsey con 18/20 mln E lordi per stagione più commissioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto