Milan: ora un centrocampista. Ramsey, Barella e Tonali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Ma infatti io penso che con l'attuale fisionomia il Milan abbia limiti strutturali che al massimo possono consentirgli di arrivare un paio di gradini sotto il Napoli. Io sinceramente non vedo tutta questa differenza tra Biglia e Montolivo. Statistiche alla mano, anche il Montolivo di due anni fa era ai vertici per chilometri percorsi e palle recuperate, ma a me farebbe piacere avere giocatori con altre caratteristiche in quella posizione.

biglia non fa danni... o meno

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Io prenderei Ramsey o Fabregas e poi sia Barella che Tonali oppure Paredes.
Così il centrocampo è apposto.

Se poi c'avanzano 2 spicci per Milinkovic... :ghign:

Avresti da sostituire solo Biglia e Bonaventura nei prossimi anni.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Se il Milan vuole tornare grande, a centrocampo deve prendere Savic e Allan...
questi 2 sono tanta roba...

Si e ci spendi 200 milioni in 2.

Vi ricordo che quest'estate ci serve un centrale al posto di Zapata e a centrocampo devono arrivare ALMENO 2-3giocatori, oltre a Paquetà che dobbiamo scoprire.
E ci serve almeno un esterno e/o una seconda punta.
Anche a me piacerebbe da morire Savic(Allan ne faccio a meno se ho già Kessié, Ramsey/Fabregas, Barella/Bonaventura) ma purtroppo non so quanta sarà la disponibilità economica.

Certo che, se Barella+Ramsey+Tonali, di cartellini ci spendi non più di 60 milioni e di stipendi rientro negli 8-9 netti,Milinkovic si potrebbe proprio fare se si vuole un colpaccio mediatico.
Ma a me se si prendono Barella-Tonali/Paredes-Fabregas/Ramsey non dispiacerebbe che i soldi fossero spesi su uno o più esterni importanti come Chiesa, Pulisic, Lozano, Brandt, Bailey,Depay.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,399
Io prenderei Ramsey o Fabregas e poi sia Barella che Tonali oppure Paredes.
Così il centrocampo è apposto.

Se poi c'avanzano 2 spicci per Milinkovic... :ghign:

Avresti da sostituire solo Biglia e Bonaventura nei prossimi anni.

Io quest'estate a Milinkovic ho creduto e volevo che lo prendessimo, ma ora ci sto ripensando. A quelle cifre poi è un azzardo incredibile.
Ramsey lo prenderei a occhi chiusi, sarei disposto pure a dargli un ingaggio elevato visto che va in scadenza.

numero 3

Member
Reaction score
2,526
Io eliminerei il 4 3 3 quindi toglierei dai radar giocatori alla a Biglia/Pjanic e forse Tonali per intenderci, con il 4 4 2 puoi trovare più soluzioni e adattare meglio i centrocampisti, inoltre non sei dipendente da un giocatore che deve essere un fuoriclasse e devi per forza avere una riserva forte
Questo è il mio pensiero

Reaction score
3,426
Io eliminerei il 4 3 3 quindi toglierei dai radar giocatori alla a Biglia/Pjanic e forse Tonali per intenderci, con il 4 4 2 puoi trovare più soluzioni e adattare meglio i centrocampisti, inoltre non sei dipendente da un giocatore che deve essere un fuoriclasse e devi per forza avere una riserva forte
Questo è il mio pensiero

Io credo che bisognerebbe essere camaleontici, stile Juve.
Avete una rosa che ti permette di shiftare tra i vari moduli, uno in mezzo al campo che sappia fare gioco però ci vuole...
anche quando giocavamo con il più classico dei 4 4 2 con Capelli, avevamo Albertini che faceva girare la palla...

Reaction score
2,705
De Laurentis è un can che abbaia,
i vari Cavani, Higuain...sono andati via negli anni...
Lotito si sa, ci si siete e si tratta, a trattare è il più disponibile, a fare sconti no.

A livello di forza, Allan e Savic nello stesso centrocampo, ci metti uno al posto di Biglia,
e allora si che sei al pari se non più forte dei quello juventino...

sono andati via per le clausole rescissorie, non un euro di meno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto