Milan: ora un calendario abbordabile, sulla carta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,699

bmb

Senior Member
Reaction score
10,109
Come riportato dalla Gazzetta, il Milan (che punta il terzo posto http://www.milanworld.net/il-milan-vede-il-terzo-posto-inter-ne-mirino-vt73159.html ) ora avrà un calendario abbastanza abbordabile, almeno sulla carta. I rossoneri affronteranno Empoli e Sassuolo a San Siro, e Chievo fuori casa. Coppa Italia contro la Lazio e poi derby contro l'Inter in programma esattamente tra un mese, il 17 marzo.

Mamma mia. Inorridisco. Ho ancora in testa il famoso calendario facile di Dicembre.

Reaction score
475
L'ultima volta che avevamo calendario abbordabile 2 pareggi e una vittoria. quattro punti persi. occhiio e rimanere sul pezzo.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
È proprio questo che mi preoccupa. Siamo capaci di vincere a Bergamo e poi di fare 5 punti o meno in quelle 3 partite

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,165
Come riportato dalla Gazzetta, il Milan (che punta il terzo posto http://www.milanworld.net/il-milan-vede-il-terzo-posto-inter-ne-mirino-vt73159.html ) ora avrà un calendario abbastanza abbordabile, almeno sulla carta. I rossoneri affronteranno Empoli e Sassuolo a San Siro, e Chievo fuori casa. Coppa Italia contro la Lazio e poi derby contro l'Inter in programma esattamente tra un mese, il 17 marzo.
Mi auguro che la squadra cominci a osare di più almeno contro formazioni molto più deboli. Non voglio rivedere partite che si sbloccano al novantesimo, bisogna ammazzarle ste squadrette.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Se ora si ha la decenza di fare il nostro dovere, potrebbe rivelarsi un'annata comoda. E siccome sono dieci anni che non passiamo un'annata comoda, forse è anche il caso che qualcuno lo capisca. Devono sputare sangue in queste partite, me ne frego se battono la juve. Quest'anno serve raggiungere un obiettivo concreto che non sia la gloria...

Reaction score
690
Sarebbero da vincere tutte fino al derby, a differenza di altri momenti siamo davvero in una fase positiva e non vincere sarebbe scandaloso. Poi si sa che ci possono essere degli intoppi, ma vincerle tutte, per quanto mi riguarda, sarebbe una risposta definitiva.

Reaction score
682
Sarebbero da vincere tutte fino al derby, a differenza di altri momenti siamo davvero in una fase positiva e non vincere sarebbe scandaloso. Poi si sa che ci possono essere degli intoppi, ma vincerle tutte, per quanto mi riguarda, sarebbe una risposta definitiva.

Non sarebbe male, conoscendoci sarà difficilissimo, anche se non perdiamo il pareggio è un risultato molto nelle nostre corde, e poi abbiamo anche la semifinale a Roma nel mezzo. Comunque vincerle tutte in campionato fino al derby sarebbe un bel passo verso la qualificazione in Champions.
Comunque la Roma ha un calendario abbordabile nelle prossime uscite, derby escluso (ma lo giocano una giornata prima di noi). Speriamo nel regalane di Sinisa e la Lazio andrebbe affossata ora che è in emergenza infortuni.

Alto