Milan: ora tutto su Veliz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,384
Mediaset conferma le news della mattina e aggiunge: dopo la cessione di Rebic il Milan andrà su Alejo Veliz per rinforzare l'attacco. Prezzo sui 10 mln come riferito
Penso rimarrà in sospeso finchè non riusciamo a vendere Origi.

Reaction score
2,486
Per me è da prendere, ma poi uno tra lui e Colombo va dato in prestito
Non se Okafor verrà mi auguro messo sulla fascia ad alternarsi a leao. Così avremmo tre punte centrali tra lui e Colombo con giroud che ha la sua età e i ben noti problemi alla schiena.
Comunque spero lo prenderemo, a quel prezzo è regalato. È una punta che sa fare benissimo a sportellate, forte di testa e spalle alla porta. Non è bravo nel dribbling ma con le nostre fasce non sarà certo compito suo, dovrà solo lottare e spingerla dentro. E poi è il momento ideale questo, con giroud che può fargli da chioccia e insegnargli a dovere il mestiere.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,847
Non lo conosco, per cui non posso esprimermi.
Spero solo che non sia il classico centravanti argentino 'grand e gross, ciula e baloss'. A me piacciono le punte anche veloci, rapide nello stretto e tecniche.
Veliz è potente, è bravo a tenere su la palla e forte di testa. Non è proprio il prototipo dell'attaccante che puó piacerti ma con Pioli noi cerchiamo un giocatore che sappia far reparto da solo.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Dai, acquisto che sulla carta è molto intelligente, chiudiamo in tempi brevi e portiamolo coi ragazzi il prima possibile

Reaction score
2,748
Veliz è potente, è bravo a tenere su la palla e forte di testa. Non è proprio il prototipo dell'attaccante che puó piacerti ma con Pioli noi cerchiamo un giocatore che sappia far reparto da solo.
A quale attaccante europeo assomiglia di più?

A me più che altro importa che non sia un attaccante piantato e macchinoso, ma che abbia movenze sciolte e sia mobile, e detti anche in profondità. Ci siamo?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
Su YouTube ho visto un video di 4 minuti, l'80% dei gol erano di testa.
Per quanto non mi piacciano questi giocatori un nuovo Bierhoff porterebbe tanti punti contro le piccole.
Poi si, con i piedi il buon Oliver era... Come dire? Direi che aveva più probabilità di segnare un rigore tirandolo di testa che tirandolo con i piedi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto