Milan: ora tutto su Veliz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
Mediaset conferma le news della mattina e aggiunge: dopo la cessione di Rebic il Milan andrà su Alejo Veliz per rinforzare l'attacco. Prezzo sui 10 mln come riferito
Non lo conosco, per cui non posso esprimermi.
Spero solo che non sia il classico centravanti argentino 'grand e gross, ciula e baloss'. A me piacciono le punte anche veloci, rapide nello stretto e tecniche.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mediaset conferma le news della mattina e aggiunge: dopo la cessione di Rebic il Milan andrà su Alejo Veliz per rinforzare l'attacco. Prezzo sui 10 mln come riferito
giocatore che seppur giovanissimo ha le palle fumanti. E' ancora acerbo, ma può diventare veramente forte.

Reaction score
4,063
Io se abbiamo altri 10 milioni in saccoccia prenderei un terzino destro titolare di livello o un regista di centrocampo.

Davanti siamo sufficienti non giocherebbe mai, meglio prenderne uno migliore per anno prossimo quando saluteremo Giroud piuttosto che una scommessa

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,847
Io se abbiamo altri 10 milioni in saccoccia prenderei un terzino destro titolare di livello o un regista di centrocampo.

Davanti siamo sufficienti non giocherebbe mai, meglio prenderne uno migliore per anno prossimo quando saluteremo Giroud piuttosto che una scommessa
Se non lo prendi adesso poi potresti mangiarti i gomiti perché lui può diventare un grande centravanti.
Tra l'altro l'esborso è così esiguo da rendere l'operazione vantaggiosa.

Reaction score
2,423

Tra un Mazzocchi (o chi per esso), e un potenziale crack a livello mondiale, vado senza dubbio sul secondo. Tra un anno Veliz potrebbe valere 40 mln, ed allora lo guarderemo solo con il binocolo.

I vari affari non andati in porto per troppo attendismo (Hojlund, Muanì, Sesko, ecc...), dovrebbero averci insegnato qualcosa.

Per quando saluteremo Giroud ne servirà comunque un altro.

Reaction score
176
10M per un attaccante così è praticamente regalato. Male che vada lo rivendi allo stesso prezzo, se fa un paio di gol arriva già a 20M

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,384
Spero diventi il nostro Lautaro Martinez, prima o poi una botta di **** in attacco dovrà pur capitare per la legge dei grandi numeri.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,544
Visto un video sul tubo, per quanto può valere. Sembra sicuramente un giocatore che non si tira indietro nel gioco fisico (ma quanto si menano in argentina?), Con un buon gioco sia fronte che spalle alla porta.
Poi è sponsorizzato da @7AlePato7 quindi per me è un si. Certo bisognerebbe dare via colombo Messias e Saele (Rebic e origi non lo considero), se no siamo in over booking

Reaction score
1,769
Lo conosco poco, dai video mi sembra il classico centravanti d'area di rigore, un perfetto erede di Giroud insomma. Confermate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto