Milan: ora tutto su Gimenez. Contatti e offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,085
Reaction score
34,582
Avete in mente quando in estate si parte per le vacanze in auto e provate a incastrare tutte le valigie di sopra, di sotto, di lato e vi cimentate voi perché ..gli altri da piccoli non hanno giocato a tetris come voi ?

Ecco, il nostro mercato in una vignetta.

Ah, ovviamente di là quello che ha giocato a tetris è burlani.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,534
Reaction score
1,047
Romano e calciomercato.com: con Morata al Gala (QUI https://www.milanworld.net/threads/morata-vicino-al-galatasaray-le-cifre-ci-siamo.147717/),ora il Milan è a tutta su Gimenez. Nuovi contatti e oggi verrà presentata la proposta ufficiale al Feyenoord.

Sky: Gimenez spinge per trasferirsi al Milan . Il Feyenoord sta decidendo se accettare l'offerta rossonera.

gimenez_fg.jpeg
Con l'uscita di Camarda, servirebbe anche una punta di scorta poi. Ok prendere Gimenez, ma i cambi in attacco non possono essere Abraham o Jovic, anche lungo la catena di destra siamo messi maluccio come esterni, a parte Pulisic.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
29,935
Reaction score
9,708
Ok, questi sono quelli in.

Ma quelli out non possono essere 50.
Morata, Royal, Okafor, Calabria (Jovic è già out).

Ok che tanto in Champions faremo poca strada.

Per ora si parla di cedere morata e Calabria.
Poi se cedono Okafor allora tolgono pure lui.
Secondo me Royal non lo tolgono perché sperano di recuperarlo per la finale a Monaco di Baviera 🤣
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto