Milan: ora si compra all'estero. Anche per risparmiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,799
Reaction score
20,298
Garrincha;2385189 ha scritto:
Pezzella è un giocatore esperto già rodato per la serie A nazionale argentino e titolare che ha appena vinto la Copa America, non un diciassettenne che fa la spola tra prima squadra e primavera, se sono saliti i prezzi degli italiani vincitori dell'europeo quelli argentini non scendono quantomeno

No aspetta,hai frainteso. Il Milan ha cercato il 23enne Giuseppe Pezzella del Parma , non German Pezzella della Fiorentina ;)
Il primo è italianissimo ed era uno dei maggiori candidati per fare da riserva a Theo.

Ma quando il Milan ha tentato l'affondo,il Parma ha sparato subito la richiesta di 10 milioni.

Per la serie : se anche una squadra retrocessa non abbassa le pretese e richiede 10 milioni per il cartellino di un suo giocatore,figuriamoci le altre squadre rimaste in serie A .
Anche a me piacerebbe uno zoccolo duro di italiani,ma già dobbiamo stare attenti al bilancio,ai costi,al piazzamento,alle clausole che scattano "se".......beh,a questo non ci possiamo permettere il lusso di farci spennare per acquistare un giocatore italiano.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,510
Reaction score
18,196
Admin;2385009 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport, Bennacer e Tonali sono le eccezioni del mercato del Mlan negli ultimi anni. La società rossonera ha deciso di rivolgersi all'estero per fare acquisti: meno tasse, più talenti e prezzi più competitivi. Così il Milan si è specializzato in acquisti da Spagna, Francia e Inghilterra. Operazione intelligenti con senso tecnico ed economico.

Già. Quando metti in piedi un'organizzazione di gente preparata e capace succedono queste cose.

Succede che i giocatori li cerchi e li scegli da solo, non ti limiti piu a prendere quelli di presidenti amici, procuratori sola o consultando l'album panini.

Abbiamo km e km di terreno da recuperare su certe società ma la strada intrapresa è quella giusta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto