Milan: ora Sanches. Il PSG molla? Chuwku e Sarr alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Chuwku per me lo faranno in ogni caso, proveranno a battere la concorrenza e ad attrarre il ragazzo col progetto.

Sanches credo che per caratteristiche è ciò che ci serve per evolverci..
E comunque oltre lui manca Zyech e un difensore centrale forte.

La prossima stagione sarà infinita... Un odissea calcistica, fra mondiale e doppi impegni in coppa.. ci vuole una rosa immensa: solo a pensare di schierare contro squadre come City o altre, il tridente di trequarti che scenderà in campo contro il Marsiglia (Rebic, Diaz, Messias) mi vengono i brividi.
Non c’é spazio a livello di liste per fare quello che scrivi tu.
Almeno 3 giocatori sarebbero fuori dalla lista serie A. Ok Bakayoko (comunque da cedere) e Ibra (ma a Gennaio?) ma il terzo? Ballo?

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Cthulhu o come si scrive, da quanto inteso, non può arrivare ora per 400k. Ma solo a gennaio, quando sarà p0 e quei soldi sarebbero il premio formazione previsto dall’UEFA.
In ogni caso penso che il mercato del Milan da qui in avanti, a parte il difensore centrale, sia alla “Galliani”: non arriva nessuno se non parte nessuno. Se esce Bakayoko allora arriva Sanches o chi per esso. Se uscisse una tra Saelemaekers e Messias, allora potrebbe arrivare Ziyech.

Reaction score
214
Probabilmente il PSG deve prima vendere. Se non sbaglio già a gennaio aveva l’obbligo da parte della federazione francese di vendere un certo numero di giocatori e rientrare dalle perdite. Probabilmente l’acquisto di Sanches si sta allungando. Ora è il giocatore che deve scegliere se aspettare ancora il PSG o accettare il Milan. Onestamente io ho dubbi sulla tenuta fisica del ragazzo

Mika

Senior Member
Reaction score
10,237
Come riportato dalla GDS, preso CDK, il Milan ora punta Renato Sanches che è sempre la prima scelta. Il PSG sembra aver mollato la presa sul portoghese.

Tuttosport: il Milan ha l'accordo col Lille per Sanches: 15 mln di euro. Bisogna però attendere le decisioni del giocatore, che attende ancora il PSG. Le alternative sono Chuwku (può arrivare per 400k euro, premio di formazione) e Sarr.
Ok, è forte ci serve ma se con tutto che il PSG lo ha mollato e con tutto l'accordo dal 1 giugno con il Lille attende il 31 Agosto per dire si perché aspetta squadre che danno più soldi possiamo lasciarlo li, non credete?

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato dalla GDS, preso CDK, il Milan ora punta Renato Sanches che è sempre la prima scelta. Il PSG sembra aver mollato la presa sul portoghese.

Tuttosport: il Milan ha l'accordo col Lille per Sanches: 15 mln di euro. Bisogna però attendere le decisioni del giocatore, che attende ancora il PSG. Le alternative sono Chuwku (può arrivare per 400k euro, premio di formazione) e Sarr.
Mah.

Devo dire che quando il pacchetto Botman-RS sembrava fatto tra i due quello che mi esaltava davvero era Renato.

Oggi invece sono molto dubbioso.

Tralasciando il fatto che ha ampiamente dimostrato che non ha molta voglia di venire da noi c'è la questione integrità fisica.

Dopo che abbiamo giustamente perculato i gobbi per Pogba non vorrei che il karma ci rendesse il favore con Renato...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,156
Ok, è forte ci serve ma se con tutto che il PSG lo ha mollato e con tutto l'accordo dal 1 giugno con il Lille attende il 31 Agosto per dire si perché aspetta squadre che danno più soldi possiamo lasciarlo li, non credete?
Come detto se non lo mollano c’è un motivo… a quelle condizioni che abbiamo proposto come ingaggio e cartellino uno forte come lui non c’è.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871

Secondo me le prossime 48 ore saranno importanti (no, non sto trollando).
Da agosto dovrebbero sbloccarsi le cessioni Wijnaldum e Paredes e lì si scoprono le carte.
Se non viene da noi non escludo neppure che decida di rimanere a Lille fino a scadenza pur di andare a Parigi il prossimo anno.
Io ci spero tanto, sono innamorato di Renato e poco mi importa se adesso ci vede come la fidanzata coi brufoli e i peli sulle braccia.
L'importante è che alla fine si quagli perché altri giocatori in grado di ribaltare il centrocampo a quelle cifre non ce ne sono.

Edit: una domanda per chi se ne intende. Se dovessimo liberare Baka perderemmo le agevolazioni del decreto crescita? Oppure passato un termine questa perdita non è retroattiva?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto