Milan: ora Miranchuk, Messias o Ounas.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,382
A questo punto prendiamo il buon Ilicic…mio pallino…può giocare a destra e all’occorrenza da trequarti….33 anni ma conosce il campionato ed alza il livello tecnico nell’immediato senza bisogno di apprendistato…piuttosto che restare con Daniel Maldini come alternativa….
A me è sempre piaciuto, premetto, ma l'ho visto giocare sabato contro il Bologna... mah, non so, aveva un'espressione, non so come definirla, vorrei che avessi visto il suo sguardo dopo ogni azione, ti giuro, occhi spenti, sembrava un fantasma. Mi sono tornati molti dubbi conoscendo i suoi trascorsi.

Reaction score
4,871
Sky fa il punto sulla caccia a trequartista da parte del Milan dopo che l'affare Faivre è saltato (QUI https://www.milanworld.net/threads/saltato-laffare-faivre-il-brest-lo-ritira-dal-mercato.107056/ ). Tra i nomi in ballo ci sono quello di MIranchuk, ma l'Atalanta per ora non apre, di Messias (potrebbe arrivare in prestito con diritto) o di Ounas ma il Napoli chiede molto (20 mln NDR).

Il DS del Crotone su Messias QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ds-crotone-messias-il-mila-non-ha-proseguito.107055/unread
Io comunque di questi 3 non prenderei nessuno. Tanto vale restare come siamo

Reaction score
10,789
Nomi uno più deludente dell'altro.
Davvero sconfortante vedere come manchi la voglia di provare l'ultimo passo, mi immagino anche cosa starà pensando Pioli in questo momento....
Dai,Pioli sta sulla nostra panchina proprio perché deve limitarsi a pensare solo a cosa indossare durante il giorno.

Roger84

Member
Reaction score
402
Ci sarebbe anche Zaccagni a questo punto....costa poco e va in scadenza 2022 mi sembra...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,666
temo di dover andare a uppare il thread sugli svincolati, c'era di meglio di questi tre

Reaction score
10,789
Dobbiamo ridurci sempre all'ultimo minuto....siamo tornati ai tempi di Galliani,dove il 31 agosto ci portava i Bonaventura dopo aver fallito "l'assolto" a niente popo di meno che Biabiany.
Tranquillo,la prossima dichiarazione sarà " CON 7 QUALIFICAZIONI IN CHAMPIONS CONSECUTIVE CAMBIA TUTTO."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto