Milan: ora la CL per Botman e Sanches a giugno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,673
Come riportato da TS e dagli quotidiani il Milan è pronto a dare l'assalto a Botman e a Sanches, in un'asse di mercato col Lille, a partire dall'estate. Ma per mettere a segno i due colpi saranno fondamentali i soldi garantiti dalla prossima qualificazione alla Champions.

News precedenti

Botman a Ziggo Sport sul Milan e sul suo futuro:"Al Lille sto bene e gioco la Champions avendo un ruolo importante in rosa. A volte però si presentano delle occasioni che devi cogliere e io mi sento pronto per il prossimo passo che penso di fare in estate. L'interesse di Milan e Newcastle era molto concreto in questi giorni. La mia preferenza? Entrambi i club hanno dei punti positivi. Del Newcastle tutti stanno parlando per via dei soldi dei nuovi proprietari ma il progetto è molto bello. Pensate a dove erano qualche anno fa squadre come il PSG o il Man City. Sarebbe bello farne parte. Ma il Milan, è un club meraviglioso".

Reaction score
10,789
Se volevano quei soldi dovevano investire, qui si ragiona al contrario
Infatti,noi non pensiamo a rinforzarci per garantircela la champions,ma speriamo di arrivarvi coi cadaveri per poi rinforzarci,ammesso che poi lo facciano,io non ce li vedo proprio a spendere 60 mln per Botman e Renato,ammesso che bastino 60.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Come riportato da TS e dagli quotidiani il Milan è pronto a dare l'assalto a Botman e a Sanches, in un'asse di mercato col Lille, a partire dall'estate. Ma per mettere a segno i due colpi saranno fondamentali i soldi garantiti dalla prossima qualificazione alla Champions.

News precedenti

Botman a Ziggo Sport sul Milan e sul suo futuro:"Al Lille sto bene e gioco la Champions avendo un ruolo importante in rosa. A volte però si presentano delle occasioni che devi cogliere e io mi sento pronto per il prossimo passo che penso di fare in estate. L'interesse di Milan e Newcastle era molto concreto in questi giorni. La mia preferenza? Entrambi i club hanno dei punti positivi. Del Newcastle tutti stanno parlando per via dei soldi dei nuovi proprietari ma il progetto è molto bello. Pensate a dove erano qualche anno fa squadre come il PSG o il Man City. Sarebbe bello farne parte. Ma il Milan, è un club meraviglioso".
Il problema, ulteriore, è che ora dobbiamo pure sorbirci il tormentone del "Botman e Sanches a giugno" per mesi e mesi...

A me piacerebbe che qualcuno lo chiedesse esplicitamente a Maldini se questi due li hanno trattati o meno. Giusto per fare un minimo di chiarezza su che idee abbiano.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Infatti,noi non pensiamo a rinforzarci per garantircela la champions,ma speriamo di arrivarvi coi cadaveri per poi rinforzarci,ammesso che poi lo facciano,io non ce li vedo proprio a spendere 60 mln per Botman e Renato,ammesso che bastino 60.
Ne abbiamo spesi di piu la scorsa estate per Tonali Tomori e Maignan... penso che 60 milioni non saranno un problema se ci qualifichiamo in CL di nuovo.

Casomai come dici tu non credo basteranno... e bisogna vedere pure se nel frattempo non si materializzano altre squadre ad alzare la posta, perchè questi due giocano anche un ottavo di CL tra poco.

Proprietà e dirigenza di sono prese un bel rischio rimandando tutto all'estate e ne assumeranno le responsabilità.

Reaction score
37,906
Il problema, ulteriore, è che ora dobbiamo pure sorbirci il tormentone del "Botman e Sanches a giugno" per mesi e mesi...

A me piacerebbe che qualcuno lo chiedesse esplicitamente a Maldini se questi due li hanno trattati o meno. Giusto per fare un minimo di chiarezza su che idee abbiano.
Ce lo meritiamo : abbiamo voluto essere inclusivi e impegnati nel sociale trascurando aspetti bel più importanti?
E allora ci meritiamo questo e peggio.
Ti ricordo solo che i nostri social ieri erano impegnati a celebrare il capodanno cinese, tra una finta e l'altra di samu.

Abbiamo una comunicazione e un modo di gestire il calcio degno di Pippo.

L'unica soluzione per sopravvivere per un tifoso che ama seguire la propria squadra è accendere la tv al fischio d'inizio e spegnere tutto al 90'.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Ce lo meritiamo : abbiamo voluto essere inclusivi e impegnati nel sociale trascurando aspetti bel più importanti?
E allora ci meritiamo questo e peggio.
Ti ricordo solo che i nostri social ieri erano impegnati a celebrare il capodanno cinese, tra una finta e l'altra di samu.

Abbiamo una comunicazione e un modo di gestire il calcio degno di Pippo.

L'unica soluzione per sopravvivere per un tifoso che ama seguire la propria squadra è accendere la tv al fischio d'inizio e spegnere tutto al 90'.
Secondo me sei esagerato, ma capisco il mood del momento. Siamo stati qui gli anni di Constant Lapadula Mati Rabona, possiamo starci con Leao Tonali Tomori Maignan Theo... no?

Io capisco la delusione per questo mercato ma certe esagerazioni le trovo un po' fuori luogo.

Da qui a giugno ne passa di acqua sotto i ponti e vedremo che mercato faremo la prossima stagione.
Il campionato è ancora tutto da giocare e fino a prova contraria non siamo a metà classifica.

Nel frattempo purtroppo ci martelleranno con Sanches e Botman...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,440

News precedenti

Facciamo solo chiacchiere. Gli altri i fatti.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Dopo il derby avremo tutti le idee più chiare sul fatto che arrivare nelle prime 4 sarà dura dura dura

Alto