Milan: ora Kabak, Tomori o Badè in difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Perchè non si parla più di Ajer? Mi aveva fatto una buona impressione.
A parte Kabak gli altri non li ho mai visti: Tomori è fortissimo a Fifa, Badè solo a vederlo in faccia mi sa di indisciplinato.
Ma forse è un pò pregiudizievole

Ajer non mi convince per nulla, non ci vedo un giocatore di chissà quale prospettiva. Kabak è un altro mondo, ma chissà quanto vorranno.
Sono molto dispiaciuto per simakan, quando Paolo ha parlato del difensore sembrava d scrivesse lui, credo che ci puntasse parecchio

Reaction score
1,802
Ajer non mi convince per nulla, non ci vedo un giocatore di chissà quale prospettiva. Kabak è un altro mondo, ma chissà quanto vorranno.
Sono molto dispiaciuto per simakan, quando Paolo ha parlato del difensore sembrava d scrivesse lui, credo che ci puntasse parecchio

torna buono a giugno

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Possiamo comunque prenderlo quest'estate. Adesso però ca preso qualcuno.

Badè è l'ideale, si integra bene proprio con Simakan.
Non mi va a genio avere tutta la difesa di francesi, ma d'altronde sono avanti anni luce rispetto agli altri.

Reaction score
2,436
Dopo il KO di Simakan (QUI https://www.milanworld.net/milan-salta-simakan-fuori-due-mesi-vt98677.html ) il Milan si guarda intorno alla ricerca del nuovo difensore. Quattro i nomi secondo TMW: Kabak, Tomori (possibile prestito), Badè e Piatkowski del Rakow (per l'estate).

A questo punto prenderei Simakan, magari con lo sconto, per l’estate, terrei Musacchio come quinto e magari metterei dentro un prospetto tipo Badé o anche resterei cosí.

Se Badé e Kabak erano reputati inferiori a Simakan una settimana fa, non é per un infortunio di due mesi che diventano improvvisamente VanDyjk

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871

Trovo assurdo che una squadra 15a in Ligue 1, in era Covid, si sia intestardita a tal punto da mandare all'aria un trasferimento da 17-18M per un milione di differenza, e soprattutto che abbia mandato in campo un giocatore che era appunto in partenza. Spiace anche a me perchè sembrava un bel profilo.
Mi sembra tra l'altro che ultimamente con chiunque si vada a discutere c'è sempre una stima eccessiva dei giocatori altrui. Solo noi dobbiamo andare al ribasso con i nostri.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
sbaglio o sky aveva detto che era un infortunio "di mercato"?
era uscito al 45°....
se ha giocato significa che con noi non c'era niente dai... anche perchè se ballavano sempre quei 3M ormai da 5 mesi cosa fanno, non lo schierano per tutto gennaio?

É uscito comunicato ufficiale. Il giocatore di opera. Anche sky ha cambiato opinione e fa questi nomi

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Trovo assurdo che una squadra 15a in Ligue 1, in era Covid, si sia intestardita a tal punto da mandare all'aria un trasferimento da 17-18M per un milione di differenza, e soprattutto che abbia mandato in campo un giocatore che era appunto in partenza. Spiace anche a me perchè sembrava un bel profilo.
Mi sembra tra l'altro che ultimamente con chiunque si vada a discutere c'è sempre una stima eccessiva dei giocatori altrui. Solo noi dobbiamo andare al ribasso con i nostri.

Concordo, chiedi quel ***** 30 anni sempre rotto di Pezzella mínimo 20 mln.. Noi invece...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto