Milan: ora Kabak, Tomori o Badè in difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,050
E' da Agosto che stiamo dietro al difensore senza prenderlo.
Speriamo di prenderlo entro il 2030.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Dopo il KO di Simakan (QUI https://www.milanworld.net/milan-salta-simakan-fuori-due-mesi-vt98677.html ) il Milan si guarda intorno alla ricerca del nuovo difensore. Quattro i nomi secondo TMW: Kabak, Tomori (possibile prestito), Badè e Piatkowski del Rakow (per l'estate).

Ripeto quello che ho detto precedentemente:
Io prenderei un profilo alla Schar, Tomori e Badè. Kjaer ovviamente titolarissimo e uno tra Kalulu e Gabbia in prestito. Magari Gabbia che possa tornare più pronto.

Romagnoli arrivederci.

Giangy

Member
Reaction score
1,091
Dopo il KO di Simakan (QUI https://www.milanworld.net/milan-salta-simakan-fuori-due-mesi-vt98677.html ) il Milan si guarda intorno alla ricerca del nuovo difensore. Quattro i nomi secondo TMW: Kabak, Tomori (possibile prestito), Badè e Piatkowski del Rakow (per l'estate).

Il Chelsea come l'Arsenal ha davvero alcuni giovani interessanti. Come Rece James, Tomori, Mount, Gilmour. Kabak oltre che non mi fa impazzire, non lo vorrei più per principio, dopo aver rifiutato due volte.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Un altro prestito secco come nel caso di Tomori per me avrebbe poco senso

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,460
ho come la sensazione che la scoperta di kalulu abbia raffreddato molto il discorso difensore purtroppo.....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584

Ahah certo che solo a noi succedono queste cose. Posso solo immaginare lo stato d'animo di Simakan.

Ora vedremo come si muoveranno i nostri. Secondo me le probabilità che non arrivi nessuno ci sono, sebbene la cessione di Duarte e la scadenza di contratto di Musacchio, in aggiunta alla non proprio totale affidabilità dei restanti centrali, obblighino di logica a cercare un centrale come minimo, se non due tra gennaio e giugno.

Io rifarei una coppia centrale nuova di zecca, ma chissa quale saranno le intenzioni di Maldini Pioli e compagnia.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Perchè non si parla più di Ajer? Mi aveva fatto una buona impressione.
A parte Kabak gli altri non li ho mai visti: Tomori è fortissimo a Fifa, Badè solo a vederlo in faccia mi sa di indisciplinato.
Ma forse è un pò pregiudizievole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto