Milan: ora Chiesa, Samardzic o Abraham nel mirino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Scambio Chiesa - Saelemaekers alla pari, valutati 15/20 milioni e tutti contenti.
Si toglie uno straniero, si aggiunge un italiano, e si hanno 2 esterni destri buoni.
Sono abbastanza certo che si farà, conviene ad entrambe le squadre.
Inoltre deve salutare Adli, anche lui non ha più spazio, e c’è bisogno di tagliare altri stranieri (Ballo Toure e Origi non li considero nemmeno).

Dave90

Well-known member
Reaction score
828
Scambio Chiesa - Saelemaekers alla pari, valutati 15/20 milioni e tutti contenti.
Si toglie uno straniero, si aggiunge un italiano, e si hanno 2 esterni destri buoni.
Sono abbastanza certo che si farà, conviene ad entrambe le squadre.
Inoltre deve salutare Adli, anche lui non ha più spazio, e c’è bisogno di tagliare altri stranieri (Ballo Toure e Origi non li considero nemmeno).
Avrebbe assolutamente senso, indubbiamente. Ma io non lo farei, Chiesa non mi è mai piaciuto, Saele mi piaceva anche quando tutti o quasi lo massacravano. E, a dirla tutta, c'è anche il problema ingaggio probabilmente. Guadagna 5 milioni e dubito che i nostri (giustamente) siano disposti a pagarli.

Reaction score
1,053
Se prendono Chiesa, parte Leao. Mi sembra logico.

Occhio che le big ancora non si sono mosse. Da qui a fine mese può succedere un terremoto
se vendono Leao e meglio che giochi okafor al suo posto, piuttosto che regalare
soldi e fare un favore alla Juve comprando un ex giocatore che essendo rotto ormai
da 2 anni non riescono a sbolognare neanche per 15 milioni, quindi se parte Leao
accontentiamoci del danno e evitiamo la beffa lasciando quel pacco a Torino..

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Avrebbe assolutamente senso, indubbiamente. Ma io non lo farei, Chiesa non mi è mai piaciuto, Saele mi piaceva anche quando tutti o quasi lo massacravano. E, a dirla tutta, c'è anche il problema ingaggio probabilmente. Guadagna 5 milioni e dubito che i nostri (giustamente) siano disposti a pagarli.
Vista la situazione da fuori rosa, magari non vuole stare fermo un anno e aspettare l’Inter di turno che gli regala il super contratto. Magari 3,5/4 li accetta.
Vediamo, secondo me è l’unica possibile entrata, cedendo contemporaneamente uno straniero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,991
Come riportato da Sky, il mercato del Milan non è chiuso con Fofana. Il club rossonero segue le evoluzioni legate alle situazioni di Chiesa, Samardzic e Abraham. Si valuta se affondare o meno su uno di questi obiettivi.

Su Chiesa, come riferito, c'è anche la Roma. Samardzic potrebbe finire all'Atalanta mentre Abraham piace in Inghilterra.
..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto