Sky, dopo l'acquisto di Morata il Milan non si ferma per rinforzare l'attacco. Arriverà uno tra Abraham, Duran e Fullkrug.
Repubblica: Milan a caccia di un altro attaccante dopo Morata. I nomi sono quelli di Abraham, Fullkrug e Depay.
Duran è una bella bestia ma è acerbo. Poi ora come ora è piu una seconda punta che un centravanti vero e proprio.
Depay non ne parliamo, manco è una punta.
Tra questi, come ho già detto, capirei l'acquisto di Abraham, giocatore di 27 anni che ha già dimostrato di avere senso del goal importante. 27 goal segnati due stagioni fa tra campionato e coppe, sono numeri che nel campionato italiano, come sappiamo bene, sono alla portata di pochi.
Inoltre lo vedo completare il gioco che manca a Morata. Abraham è uno che attacca l'area, che da profondità, fenomenale nel gioco aereo e spalle alla porta con l'avversario addosso. Ovvero, tutto quello che Morata non ha e che verrà fuori in stagione, perchè state sicuri che Morata andrà in crisi, come ha sempre fatto in carriera, non segnando per mesi e incupendosi. A quel punto, dovremo avere l'alternativa pronta, soprattutto per affrontare certe partite e certi avversari e per me una punta con le caratteristiche di Abraham (quindi va bene anche uno simile) per me ci vuole in rosa.
Ha la controindicazione del ginocchio operato. Questa è una cosa chiave da capire, se ha recuperato bene o no.
Dettaglio non da poco che aggiungo, Abraham è un bel personaggio, uno di carisma, personalità ed energia, in questo simile a Giroud e nel nostro gruppo lo vedrei bene.
Fullkrug invece sarebbe una scelta che non capirei. Prendere uno di 31 anni che ha sempre giocato in Bundes, che non parla una parola di italiano, per fare la riserva a uno di 32 anni, la vedo una scelta senza senso, da gente che gioca ai videogiochi. Mi piacerebbe per il personaggio, Fullkrug è matto da legare e mi sta simpatico da sempre, ma come scelta la troverei assurda.