Milan: Onyedica out. Vranckx non facile. Tanganga e Diallo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,145
Reaction score
6,577
Mercato finito, praticamente mai iniziato.
Da campioni d Italia coi conti in ordine.
Proprietà di banditi.
Dirigenza complice a questo punto, e lo dico a malincuore.
Mi aspetto dimissioni in blocco il primo settembre
Praticamente abbiamo preso solo CDK (35M) ed Origi (0). Malaccio.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,352
Reaction score
15,765
Mercato finito, praticamente mai iniziato.
Da campioni d Italia coi conti in ordine.
Proprietà di banditi.
Dirigenza complice a questo punto, e lo dico a malincuore.
Mi aspetto dimissioni in blocco il primo settembre
quest'anno è meglio non aprire il famoso topic dei voti al mercato..
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,681
Reaction score
760
Mediaset: il Milan ha abbandonato la pista Onyedica (chiesti 10-12 mln). Aperta la pista Vranckx. Può arrivare in prestito. E' difficile perchè il Wolfsburg non apre. Ma il giocatore spera.

Per la difesa il nome resta Tanganga. Anche stamattina contatti col Tottenham che chiede l'obbligo. Il Milan vuole arrivare agli ultimi giorni di mercato per provare a prenderlo. L'alternativa è Diallo, che però resta al PSG finchè non arriva un nuovo difensore.

Sky: i danesi hanno detto no anche al rilancio da parte del Milan. Chiedono 12 mln.

Svend Graversen, direttore sportivo del Midtjylland, a Discovery+ Danimarca: “Non commenterò nessuna voce di mercato. Posso solo affermare che ha giocato un anno con noi dopo esser tornato dal prestito (un anno al FC Fredericia, ndr) ed essere stato un giocatore chiave nella NordicBet Liga (la Serie B danese, ndr). Ora è un giocatore della Superligaen ed ha giocato veramente molto bene per noi. Quindi capisco perché c’è interesse, è un giocatore incredibilmente talentuoso che continua ad alzare l’asticella”Ci piacerebbe che Rafa rimanesse con noi un altro anno perché crediamo di poter farlo crescere ancora di più
Si seguono questo, quello e quell'altro... salta X si va sulpiano B, salta piano B c'è sempre la pista XY

Morale della favola? 31 agosto: SIAMOAPOSTOCOSI'
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,282
Reaction score
2,590
I tre "colpi" di cui parlava Maldini sono probabilmente quelli che verranno a me non appena uno tra tonali e bennacer si prenderà un raffreddore (o peggio)...

Proprietà R-I-D-I-C-O-L-A!
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Maldini ha fatto come il mio cagnolino abbaia tanto ma non morde..
La proprieta lo dico spesso è il peggio che ci sia capitato ma la dirigenza è complice.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,372
Reaction score
6,783
Aspetta,oggi non sono certo che se anche ci fosse stato un budget più alto sarebbe stato ben speso,perché non è solo questione di budget risicato,entrano in gioco anche le capacità di chi lo gestisce,perché se tu vai a regalare 5 mln al Crotone per Messias come prima operazione di mercato ed occupi quindi uno slot a destra che sai essere un nostro punto debole,precludendo la possibilità di andare su Ziyech per esempio,allora inizio a pensare che sarebbe bene inserire una figura che affianchi garanti e affini.
Io direi che proprio perché sapeva che aveva solo 50 mln da spendere (ma con un molto probabile nuovo taglio al payroll... Cosa tutt'altro da sottovalutare perché vuole dire tagliare di nuovo i costi... Altro che "Elliott ha speso 50 mln questa estate!") E sapeva che doveva prendere il sostituto di Romagnoli, il sostituto di Kessiè più CDK allora si è fatto andare bene Messias.
Se no, oltre a cercare un prestito per il difensore e per il centrocampista avrebbe dovuto cercare pure un prestito per l'esterno. E se non arriva Ziyech (perché io ancora lo voglio vedere che si taglia lo stipendio) allora chi prendevi?

Messias non e il segno che Maldini Massara Moncada e Pioli non ne capiscono di calcio.
E il segno che i soldi non si spendono.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Io direi che proprio perché sapeva che aveva solo 50 mln da spendere (ma con un molto probabile nuovo taglio al payroll... Cosa tutt'altro da sottovalutare perché vuole dire tagliare di nuovo i costi... Altro che "Elliott ha speso 50 mln questa estate!") E sapeva che doveva prendere il sostituto di Romagnoli, il sostituto di Kessiè più CDK allora si è fatto andare bene Messias.
Se no, oltre a cercare un prestito per il difensore e per il centrocampista avrebbe dovuto cercare pure un prestito per l'esterno. E se non arriva Ziyech (perché io ancora lo voglio vedere che si taglia lo stipendio) allora chi prendevi?

Messias non e il segno che Maldini Massara Moncada e Pioli non ne capiscono di calcio.
E il segno che i soldi non si spendono.
E allora perché ha rinnovato se come dici tu sapeva in anticipo in quali condizioni avrebbe lavorato?Specie dopo aver sparato fuoco e fiamme dalla bocca a maggio,parlando di top,progetto e garante.Te lo dico io,perché ha ottenuto uno stipendio fuori da ogni logica per un dirigente,ci metto la mano sul fuoco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>