Milan: Onyedica e Berge. Le news

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,377
E il percorso l fai cedendo Kessi e rimpiazzandolo con sconosciuti del campionato danese o serie B inglese?

questi sono colpi di cui mi fido se fatti dalla nostra dirigenza, ma come contorno, non per rimpiazzare i titolari.

Nessuno pensa di vincere la CL, ma almeno provare a migliorare di anno in anno sì.
Il miglioramento dei team non è un gioco a somma zero, nel senso che non è detto che non sostituendo uno in un reparto, ma rafforzandone altri non ti rafforzi e viceversa, se no si avrebbe sempre la certezza scientifica di miglioramento o peggioramento. Giudicando le caratteristiche di Kessié (potente e fisico, ma tecnicamente modesto), per me oggi siamo già più "europei" per il semplice fatto che ci siamo nettamente potenziati in trequarti/attacco. Poi ovvio, considerando che Bakayoko è un esubero e Pobega va svezzato al Milan, ne serve un altro.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Io non vorrei vedere neanche dipinta una brutta copia di kessie. Non mi piace quel tipo di giocatore. Anche se kessie era ed è diventato fortissimo. Serve un giocatore rapido esplosivo e bravo tecnicamente, l'opposto di kessie. Dei cm mi interessa poco o niente se si perde in rapidità ed esplosività.
Il nome ideale che tra l’altro il Real ha preso l’anno scorso a prezzi ragionevoli alla fine del mercato sarebbe stato Camavinga. Era proprio il giocatore giusto, con le caratteristiche che servivano.
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Il Milan non li vede i propri campioni... Infatti Li perde a zero e non li rimpiazza 😠🤬😡
A sentire ste vaccate impazzisco...
Obiettivo unico: Bilancio!
Vendessero Leao e investissero a sto punto dove serve... altrimenti tra 2 anni soliti problemi...
Maledetti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>