Milan, Onana sempre più vicino. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Nella fase di non possesso secondo me regge la A, nel senso che ha una fisicita che in Italia fa la differenza. Il problema è la fase di possesso… prendi una Fiorentina a caso che ti viene a prendere forte alto e non tiene o smista un pallone uno sto qua

The P

Senior Member
Reaction score
1,093
Dici? Eppure tutti i nuovi presidenti (o propietari) si sono comunque degnati di dare un piano ed un indicazione ben precisa, magari per bocca del prossimo AD. Pure i Cinesi nel loro delirio di onnipotenza lo fecero, male, ma lo fecero.

Dipende anche chi le domande le farà, o la trasparenza che vorrà adottare.

Parlare di Media Company é facile, praticarla un po' meno. Forse non sa neanche lui cosa ne sarà, ed allora diventa più grave. Sarebbe bello sapere cosa ci possiamo aspettare, il tifoso vive le cose con maggiore serenità.

Qualcuno è capace di chiedere: "I tifosi devono aspettarsi che tipo di politica? Cosa ne saranno dei rinnovi? Chi sarà il nuovo AD? Lei cosa porta al Milan? Cosa avete promesso a Maldini?"

A volte se si fanno le domande giuste, basta semplicemente una non risposta o uno slogan falsissimo, per capire l'andazzo.
La media company si può praticare se hai i campioni, loro sono il media.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
La ricostruzione mi pare abbastanza semplice: Elliot non vuole spendere soldi e appesantire il bilancio prima del closing. Redbird ora non è proprietario quindi non può decidere sul mercato di una società che non ha ancora ufficialmente acquisito. Trovandosi di fronte a questa situazione Maldini ha cercato di trovare una soluzione per poter fare il mercato che voleva, non trovandola. Probabilmente alla fine ha trovato un compromesso, stare tranquillo e buono ancora per questa sessione finché non arriva ufficialmente il cambio di proprietà.
Possibile, però faccia un 'intervista settembre dicendo con questo mercato è finita l'era Elliot, da adesso in poi si alza l'asticella

Reaction score
5,805
La ricostruzione mi pare abbastanza semplice: Elliot non vuole spendere soldi e appesantire il bilancio prima del closing. Redbird ora non è proprietario quindi non può decidere sul mercato di una società che non ha ancora ufficialmente acquisito. Trovandosi di fronte a questa situazione Maldini ha cercato di trovare una soluzione per poter fare il mercato che voleva, non trovandola. Probabilmente alla fine ha trovato un compromesso, stare tranquillo e buono ancora per questa sessione finché non arriva ufficialmente il cambio di proprietà.
Per questo che tu dici do tempo a Maldini e alla nuova proprietà fino al mercato invernale e, in caso di buoni segnali e di rinnovi doverosi, anche fino all'estate prossima.

The P

Senior Member
Reaction score
1,093
Aiutano, ma non è solo questione di campioni.

Almeno per come la vedo io. Gioco, risultati e immagine contano eccome.

se parliamo di vittorie e piazzamenti in CL continuativi allora si, ma a quel punto i campioni ce li hai.

se parliamo di bel gioco piazzamenti nei primi 4 posti del campionato italiano scordiamoci la media company, che comunque è un progetto globale (per il solo mercato italiano sarebbe troppo costosa come struttura).

Te lo posso garantire perché è il mio campo.

The P

Senior Member
Reaction score
1,093
Come riporta Schira, Onana si avvicina sempre di più al Milan.
Accordo di 5 milioni sul prezzo del cartellino, per il giocatore ingaggio di 1,2 milioni + bonus.

---------------

Notizie precedenti

Equipe: per Onana i francesi chiedono 6 mln 1 bonus e percentuale sulla rivendita. L’accordo com Milan non è distante ma il giocatore piace anche a Monza e Cremonese
.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,287
Trovo perfino inutile parlare di questo giocatore, ammesso arrivi è un colpo di m3rd4 fatto solo perché abbiamo un budget ridicolo da morti di fame e serve cmq qualche poveraccio che faccia numero..
Davvero qualcosa di imbarazzante rimpiazzare kessie, ex titolare inamovibile, con la 4° o 5° scelta..se va bene sto qua non vedrà mai il campo, se va male invece ce lo ritroviamo titolare..
L'anno scorso a cc eravamo messi bene, quest'anno roba da circo, se si fermano Sandro e bennacer vedremo cose horror degne della lotta salvezza..
Grazie caccardinale, giusto in tempo per non fare mercato è arrivato col suo uccellorosso

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,732
se parliamo di vittorie e piazzamenti in CL continuativi allora si, ma a quel punto i campioni ce li hai.

se parliamo di bel gioco piazzamenti nei primi 4 posti del campionato italiano scordiamoci la media company, che comunque è un progetto globale (per il solo mercato italiano sarebbe troppo costosa come struttura).

Te lo posso garantire perché è il mio campo.
Quindi possiamo stare tranquilli che Cardinale acquisterà grandi campioni, tipo Onana :troll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto