Milan, Onana sempre più vicino. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Che vuoi che dica?

Il solito e vago "il Milan tornerà al livello che gli appartiene"
Spero di no fratello. A me interessa veramente sapere cosa ne sarà del Milan, un nuovo proprietario deve parlare e spiegare concretamente cosa ne sarà del nostro futuro.

Fare il figo davanti ai trofei non mi basta.

Sarà che ho il vizio di non prenderla bene quando si gioca con la mie passioni, io rischio di chiudere con il calcio. Già quell'intervista non mi è piaciuta, fatto da chi ammiro più di ogni altra persona nel mondo Milan e da chi non li ha mai deluso in 23 anni che lo seguo.

Vediamo...
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,451
Reaction score
1,165
Ecco questa è una cosa intelligente. L'intervista di maggio non serviva a nulla e ha solo creato problemi all'ambiente. Adesso se ha le palle deve rilasciare un'intervista e rispondere alle domande
quell'intervista è stato indubbiamente il più grosso errore di maldini, ho mostrato poca lucidità evidentemente era un periodo di grande tensione per lui e doveva proprio evitare di rilasciare dichiarazioni.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
È solo perchè Cardinale e i suoi piccioni non hanno firmato il closing.
Vedrete da Gennaio che botti..sembrerà una notte di fine anno nella grande mela
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,284
Reaction score
16,732
Dici? Eppure tutti i nuovi presidenti (o propietari) si sono comunque degnati di dare un piano ed un indicazione ben precisa, magari per bocca del prossimo AD. Pure i Cinesi nel loro delirio di onnipotenza lo fecero, male, ma lo fecero.

Dipende anche chi le domande le farà, o la trasparenza che vorrà adottare.

Parlare di Media Company é facile, praticarla un po' meno. Forse non sa neanche lui cosa ne sarà, ed allora diventa più grave. Sarebbe bello sapere cosa ci possiamo aspettare, il tifoso vive le cose con maggiore serenità.

Qualcuno è capace di chiedere: "I tifosi devono aspettarsi che tipo di politica? Cosa ne saranno dei rinnovi? Chi sarà il nuovo AD? Lei cosa porta al Milan? Cosa avete promesso a Maldini?"

A volte se si fanno le domande giuste, basta semplicemente una non risposta o uno slogan falsissimo, per capire l'andazzo.
Un po’ come Fessone parlava di Milangina, ma non sapeva come farli arrivare sti soldi dalla Gina. Sono arrivate invece le multe dalla UEFA.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,366
Reaction score
1,360
A occhio è più un Meité, ma sembra avere un minimo di potenziale. Certo che va sgrezzato parecchio... Se ha la testa buona, si potrebbe rilevare una buona scommessa.
Purtroppo Gravenberch è già preso, altrimenti era perfetto.
Frase preoccupante già sentita per Ballo...
Per me giocatori da sgrezzare sono Leao Tomori Theo Bennacer quando arrivati, quindi giocatori forti ma irruenti/confusionari/imprecisi che con il lavoro sono diventati ottimi giocatori
Che vuoi che dica?

Il solito e vago "il Milan tornerà al livello che gli appartiene"
Cosa che Eliott comunque ha in parte fatto
Siamo tornati ai vertici in Italia, per tornare ai vertici in Europa non basterà una proprietà che investa ma serva un rinnovamento del calcio italiano in toto
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riporta Schira, Onana si avvicina sempre di più al Milan.
Accordo di 5 milioni sul prezzo del cartellino, per il giocatore ingaggio di 1,2 milioni + bonus.

---------------

Notizie precedenti

Equipe: per Onana i francesi chiedono 6 mln 1 bonus e percentuale sulla rivendita. L’accordo com Milan non è distante ma il giocatore piace anche a Monza e Cremonese
Sicuramente non è un top titolare come era Kessie che ci permetteva di ruotare senza paura i 3 mediani lo scorso anno, ma Onana per me è un'ottima presa in quanto ci aggiunge la fisicità, i kg e cm che Sandro ed Isma non hanno e soprattutto ha ottimi numeri difensivi. Io sono assolutamente fiducioso.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,780
Reaction score
652
Poche aspettative ma a queste cifre è un acquisto intelligente.
Evidentemente c'è poco in cassa da spendere.

In ogni caso alla fine de mercato sarebbe bene intervistare seriamente Maldini magari lo stesso giornale della famosa intervista di maggio...
La ricostruzione mi pare abbastanza semplice: Elliot non vuole spendere soldi e appesantire il bilancio prima del closing. Redbird ora non è proprietario quindi non può decidere sul mercato di una società che non ha ancora ufficialmente acquisito. Trovandosi di fronte a questa situazione Maldini ha cercato di trovare una soluzione per poter fare il mercato che voleva, non trovandola. Probabilmente alla fine ha trovato un compromesso, stare tranquillo e buono ancora per questa sessione finché non arriva ufficialmente il cambio di proprietà.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,295
Reaction score
411
Poche aspettative ma a queste cifre è un acquisto intelligente.
Evidentemente c'è poco in cassa da spendere.

In ogni caso alla fine de mercato sarebbe bene intervistare seriamente Maldini magari lo stesso giornale della famosa intervista di maggio...
acquisto intelligente se non mi perde palle sanguinose a ogni partita. altrimenti megliorimanere così. mercato largamente insufficiente e su cardinale moltissimi dubbi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto