Milan, Onana sempre più vicino. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Io aspetto la conferenza stampa di Cardinale. Bisogna spiegare certe cose, cosa ne sarà del Milan tra 3/4/5 anni? Magari non i soliti proclami noiosi...
Mi aspetto dichiarazioni sulla falsariga del presidente del Tolosa.

Mi piacerebbe che fissasse obbiettivi concreti in termini di ricavi, payroll, tetto ingaggio negli anni a venire.

Ma non sará.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Qualcuno che lo abbia visto e descrive che giocatore sia? È un Baka 2.0 (quindi pippone assoluto controproducente) o un Meite 2.0 (quindi giocatore anonimo buono a tappare il buco)

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
A mio avviso ci sorprenderà piacevolmente... spingevo per lui da inizio mercato. Non credo di sbagliarmi

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,468

Mi piacerebbe che fissasse obbiettivi concreti in termini di ricavi, payroll, tetto ingaggio negli anni a venire.

Ma non sará.
In termini numerici sicuramente non lo farà ma dovrebbe chiarire cosa pensa di fare quando avremo raggiunto il livello massimo di fatturato senza stadio e non ci manca molto salvo miracoli con le sponsorizzazioni. Nell'attesa di un nuovo impianto come pensa di alzare l'asticella?

La risposta non può essere sempre "tagliare I costi". Piuttosto ci dica che si punta al player trading ma non si può ogni anno arrivare a fine agosto a saccheggiare le retrocesse per coprire ruoli fondamentali.

Reaction score
179
Qualcuno che lo abbia visto e descrive che giocatore sia? È un Baka 2.0 (quindi pippone assoluto controproducente) o un Meite 2.0 (quindi giocatore anonimo buono a tappare il buco)
A occhio è più un Meité, ma sembra avere un minimo di potenziale. Certo che va sgrezzato parecchio... Se ha la testa buona, si potrebbe rilevare una buona scommessa.
Purtroppo Gravenberch è già preso, altrimenti era perfetto.

Reaction score
5,637

Ma non sará.
Dici? Eppure tutti i nuovi presidenti (o propietari) si sono comunque degnati di dare un piano ed un indicazione ben precisa, magari per bocca del prossimo AD. Pure i Cinesi nel loro delirio di onnipotenza lo fecero, male, ma lo fecero.

Dipende anche chi le domande le farà, o la trasparenza che vorrà adottare.

Parlare di Media Company é facile, praticarla un po' meno. Forse non sa neanche lui cosa ne sarà, ed allora diventa più grave. Sarebbe bello sapere cosa ci possiamo aspettare, il tifoso vive le cose con maggiore serenità.

Qualcuno è capace di chiedere: "I tifosi devono aspettarsi che tipo di politica? Cosa ne saranno dei rinnovi? Chi sarà il nuovo AD? Lei cosa porta al Milan? Cosa avete promesso a Maldini?"

A volte se si fanno le domande giuste, basta semplicemente una non risposta o uno slogan falsissimo, per capire l'andazzo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Poche aspettative ma a queste cifre è un acquisto intelligente.
Evidentemente c'è poco in cassa da spendere.

In ogni caso alla fine de mercato sarebbe bene intervistare seriamente Maldini magari lo stesso giornale della famosa intervista di maggio...
Ecco questa è una cosa intelligente. L'intervista di maggio non serviva a nulla e ha solo creato problemi all'ambiente. Adesso se ha le palle deve rilasciare un'intervista e rispondere alle domande

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023

Ma non sará.
Sarebbe una cosa senza senso...l'unica cosa su cui puoi ripondere è l'aumento dei ricavi che si aspetta...come fa a dire qualcosa sul tetto ingaggi futuro che dipende snche x fpf dai ricavi? Sul payroll se è serio mai risponderà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto