Milan: Onana e Vranckx per il centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,530
Tuttosport: Aster Vranckx del Wolfsburg e Jean Onana del Bordeaux sono i due nomi sui quali il Milan sta lavorando per dare un centrocampista centrale e di fisicità a Stefano Pioli. Ogni discorso sarà concluso nel corso dei prossimi cinque giorni, con la scadenza dei trasferimenti che è fissata nel 1° settembre. Il budget a disposizione di Maldini e Massara non è alto ed è anche per questo motivo che i due dirigenti vorrebbero fare anche il centrocampista in prestito con diritto, formula che il Bordeaux ha già detto di non gradire poiché ha necessità di fare cassa.

CorSport: Milan fiducioso su Onana. Oltre alla base da 5 mln di euro, bisogna trovare la quadra su bonus e percentuale sulla rivendita. L'alternativa resta Vranckx. Onyedica più lontano.

Chalobah vede il Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/chalobah-vede-milan-in-prestito-3-mln-thiaw-in-corsa.119809/

Ultima modifica:
Reaction score
37,693
Tuttosport: Aster Vranckx del Wolfsburg e Jean Onana del Bordeaux sono i due nomi sui quali il Milan sta lavorando per dare un centrocampista centrale e di fisicità a Stefano Pioli. Ogni discorso sarà concluso nel corso dei prossimi cinque giorni, con la scadenza dei trasferimenti che è fissata nel 1° settembre. Il budget a disposizione di Maldini e Massara non è alto ed è anche per questo motivo che i due dirigenti vorrebbero fare anche il centrocampista in prestito con diritto, formula che il Bordeaux ha già detto di non gradire poiché ha necessità di fare cassa.

Chalobah vede il Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/chalobah-vede-milan-in-prestito-3-mln-thiaw-in-corsa.119809/
Intanto al 26 di agosto posso dire di aver azzeccato la previsione che saremmo arrivati col mercato ai giorni del condor.
Altro che rosa pronta per il ritiro, sostituto di kessie solo da annunciare e bla bla bla....

Poi ci sarebbe pure la versione che il sostituto di kessie sarebbe pobega....
Lasciamolo studiare tommasino.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,113
Intanto al 26 di agosto posso dire di aver azzeccato la previsione che saremmo arrivati col mercato ai giorni del condor.
Altro che rosa pronta per il ritiro, sostituto di kessie solo da annunciare e bla bla bla....

Poi ci sarebbe pure la versione che il sostituto di kessie sarebbe pobega....
Lasciamolo studiare tommasino.
Godetevi il calciomercato... halma, moooolta halma, arriveranno tutti.

Reaction score
37,693
Godetevi il calciomercato... halma, moooolta halma, arriveranno tutti.
Ho finito col calciomercato.
Dopo le trattative estenuanti per il rinnovo di maldini e massara e quella per cdk vivo il mercato con indifferenza.
Leggo le notizie , ovviamente, ma non mi appassiono, non mi illudo, non salgo sul carro.

Abbiamo distrutto il concetto di tempo col nostro modo di fare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,530
CorSport: Milan fiducioso su Onana. Oltre alla base da 5 mln di euro, bisogna trovare la quadra su bonus e percentuale sulla rivendita. L'alternativa resta Vranckx. Onyedica più lontano.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Onana va chiuso a breve.
Sveglia. Non si può stare in ballo un mese anche per un acquisto da 5 milioni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,113
Ho finito col calciomercato.
Dopo le trattative estenuanti per il rinnovo di maldini e massara e quella per cdk vivo il mercato con indifferenza.
Leggo le notizie , ovviamente, ma non mi appassiono, non mi illudo, non salgo sul carro.

Abbiamo distrutto il concetto di tempo col nostro modo di fare.
Con questa proprietà il calciomercato fa venire il sangue amaro. Un po' di narrazione, un po' di enfasi e di lungaggini ci stanno nel calciomercato, a patto che si concluda col lieto fine. Ma i nostri tempi biblici sono ben altro e diventano fonte di nervosismo.
Si chiedeva almeno il sostituto degno di Kessiè, giusto quello. Siamo giunti al 26 di agosto ancora sfogliando la margherita coi nomi di Onana e Vranckx, non certo dei giocatori che fanno esultare il tifoso. Il belga è anche buono, ha ottime prospettive sia chiaro, ma ci si attendeva ben altro dal calciomercato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,113

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto