Certo che è dura fare un mercato di richiamo con introiti champions più 15/20 milioni..
Sancges e botman probabilmente hanno avuto offerte più ricche ma secondo me anche sta cosa dell yefa che voleva indagare sui rapporti milan lille ha influito..
Comunque abbiamo impostato male il mercato..si vede che sono partiti con idea di adli trequartista e con il budget prendere cc e difensore..però la possibilità di arrivare a cdk gli ha cambiato i piani..quindi davanti a una scelta hanno preferito immettere tutti i soldi budget su cdk sguarnendo le altre zone non coperte..ora prendi solo tappabuchi con quei 4 soldi rimasti..ovviamente non incassando nulla dalle cessioni è dura tirare avanti così..io spero solamente che cdk faccia veramente la differenza..
Comunque ogni anno fanno le cose all 50 percento ..anno scorso mancava trequartista quest'anno manca la diga principalmente o comunque uno forte li in mezzo e via di patch low cost..
Sembra quasi che vogliamo dare sempre una sensazione di Milan incompleto
Solo a me sembra che questa situazione non sia dovuta al budget inesistente o all'inadeguatezza di Maldini e Massara, ma sia semplicemente figlia del cambio di proprietà?
Che interesse avrebbe Elliott ad investire soldi in questo momento?
A mio parere si è deciso di fare il minimo indispensabile per tirare a novembre, rimandando qualche movimento più importante a Gennaio.
C'è sicuramente il rischio di compromettere la stagione, ma è anche vero che non è assurdo pensare che una squadra giovanissima, con un anno di esperienza in più, che ha vinto il campionato e con l'aggiunta di Origi, Adlì, CDK e Kjaer possa ben figurare per una ventina di partite anche senza ritocchi importanti.