Milan: Olzer al Brescia con recompra. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,983
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Giacomo Olzer al Brescia Calcio. Nell'accordo di trasferimento è prevista l'opzione a favore di AC Milan di riacquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore (c.d. Diritto di Recompra).

Il Club augura a Giacomo le migliori soddisfazioni per il prosieguo del suo percorso professionale.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,168
Visto una volta per 15-20 minuti e mi impressionò positivamente.
Speriamo migliori ancora.

Reaction score
10,205
Admin;2378122 ha scritto:
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Giacomo Olzer al Brescia Calcio. Nell'accordo di trasferimento è prevista l'opzione a favore di AC Milan di riacquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore (c.d. Diritto di Recompra).

Il Club augura a Giacomo le migliori soddisfazioni per il prosieguo del suo percorso professionale.

La ricompra si mette sempre nei giovani, devi averne sempre il controllo

Reaction score
2,810
Admin;2378122 ha scritto:

Non credo la eserciteremo. Non mi ha mai detto niente ogni volta che l'ho visto all'opera.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
enigmistic02;2378139 ha scritto:
Non credo la eserciteremo. Non mi ha mai detto niente ogni volta che l'ho visto all'opera.

Sopratutto perchè l'opzione di riacquisto sarà limitata a due, al massimo tre stagione, poi probabilmente decade. Il ragazzo di sicuro è interessante, ma non un fenomeno, e questo tipo di giocatore si sa ha bisogno di parecchie stagioni tra i professionisti per costruirsi.

Alto